annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non è la commissione finanze,

Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio
    mancano quelli più importanti.....Commissione bilancio.....non si sa ancora nulla?
    ovvero la VI!?
    Giogiò

Commenta

Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
      ovvero la VI!?
      la quinta.....

Commenta

hai ragione,

Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio
        la quinta.....
        perdonami !!
        Giogiò

Commenta

Ragazzi io mi associo agli atri per una cena offerta in uno splendido ristorante con vista sul mare ............a Napoli

continuiamo a pregare

Commenta

gugga mi associo..dove ce ne andiamo ( sono di napoli ankio)....
            Lizard

Commenta

Che dirti, Gianl, speriamo che abbia ragione tu anche se non ci credo. Spero che le informazioni giuntemi ieri siano sbagliate o non corrispondano a verità. Chi mi ha conosciuto nell'anno e mezzo di frequentazione del forum sa che non mi esporrei se non ne fossi ragionevolmente certo e comunque sempre in buona fede.
              Allora appuntamento agli emendamenti ben consapevoli però che potrebbe non essere finita lì (il voto di fiducia di ieri insegna).
              Ricordati però che 1700 idonei alle agenzie fiscali si possono sacrificare e 100.000 assunti praticamente per chiamata diretta nella p.a. no se ci si sta approssimando ad una scadenza elettorale. Quei senatori non faranno cadere il governo per noi perché altrimenti non porterebbero a casa nulla. E il loro elettorato li punirebbe.

Lo so come sei stato trattato, Gabriele, ma non sei stato il solo e anche tu ti sei dato da fare. E' comunque pacifico che il personaggio di W. Disney è assolutamente indisponente.

Ciao, Giò. Per cotanto miracolo dovremmo visitare almeno una decina di Santuari... (comunque in posti caldi dato che qui stasera nevica per la terza volta dall'inizio dell'autunno).
              Ultima modifica di aquilotto; 29-11-2007, 21:41.

Commenta

Originariamente inviato da aquilotto Visualizza il messaggio
                Che dirti, Gianl, speriamo che abbia ragione tu anche se non ci credo. Spero che le informazioni giuntemi ieri siano sbagliate o non corrispondano a verità. Chi mi ha conosciuto nell'anno e mezzo di frequentazione del forum sa che non mi esporrei se non ne fossi ragionevolmente certo e comunque sempre in buona fede.
                Allora appuntamento agli emendamenti ben consapevoli però che potrebbe non essere finita lì (il voto di fiducia di ieri insegna).
                Ricordati però che 1700 idonei alle agenzie fiscali si possono sacrificare e 100.000 assunti praticamente per chiamata diretta nella p.a. no se ci si sta approssimando ad una scadenza elettorale. Quei senatori non faranno cadere il governo per noi perché altrimenti non porterebbero a casa nulla. E il loro elettorato li punirebbe.

Lo so come sei stato trattato, Gabriele, ma non sei stato il solo e anche tu ti sei dato da fare. E' comunque pacifico che il personaggio di W. Disney è assolutamente indisponente.

Ciao, Giò. Per cotanto miracolo dovremmo visitare almeno una decina di Santuari... (comunque in posti caldi dato che qui stasera nevica per la terza volta dall'inizio dell'autunno).
                Premessa la tua buona fede, di cui non vedo ragione di dubitare, non è molto costruttivo parlare, su un forum pubblico, a mezze frasi. Quali sarebbero queste "informazioni giunteti ieri" che non ti lasciano tranquillo e che ti fanno dubitare dei dati di fatto?
                Rendici edotti, così che si possa tutti metterci l'anima in pace.
                Ultima modifica di gianl; 29-11-2007, 22:01.

Commenta

Che sia nell'aria non c'è dubbio, anche perché, per ora, è scritto nero su bianco che lo scorrimento va fatto. Ma vorrei sapere anch'io cosa dicono le fonti di aquilotto sul nostro caso, anche se a mio parere qui è uno stillicidio di notizie che ci fa solo male, visto che tanto la realtà non verrà fuori prima di 3 settimane.
                  Comunque mi domando anch'io, visto che i finanziamenti non sono affatto in discussione, con quale cavillo giuridico, potrebbero contestare l'assunzione per scorrimento e contestualmente stabilizzare, quanti? Centomila precari entrati a chiamata. Forse di più.
                  Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da aquilotto Visualizza il messaggio

mi associo alla richiesta degli altri: sii chiaro e svelaci queste notizie a te pervenute così mettiamo tutti una pietra sopra....
                    rispetta la nostra "agonia" e rivelaci le cose così come stanno..................
                    grazie

Commenta

allora o CORVACCIO (perchè non è aquilotto) è contemporaneamente amico di prodi, Romano, il relatore della finanziaria alla camera, la mente di buonadonna e degli altri senatori che hanno chiesto ed intimato di non toccare l'art14, e quindi è in grado in pochi concetti di riassumere tutto il loro pensiero accorpandolo nelle sue sensazioni.....oppure si fida di un funzionario qualunque che come i mitici JALISSE dice solo FIUMI DI PAROLE....Oppure è solo un CORVACCIO!!!
                      Ultima modifica di peppobbove; 29-11-2007, 23:34.

Commenta

Sto operando...
                      X