Originariamente inviato da niko78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scorrimenti
Comprimi
X
-
sono inkazzato, sto tremando dalla rabbia! ma ke destra, ke sinistra....NON MI VEDRANNO MAI PIU' DENTRO UN'URNA ELETTORALE! LI ODIO TUTTI! E SI PERMETTONO PURE DI SCHERNIRCI CON LA STORIA DEI BAMBOCCINI! Scuatemi ma la mia delusione è troppa, la mia mail è alenola@libero.it, fatemi sapere di qualunque iniziativa e dico qualunque, sono disposto anche a partire da Palermo ed andare fino a Roma! Non molliamo finchè non sarà scritta la parola fine
Commenta
-
Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggioio invece spererei in un impedimento fisico di quattro senatori a vita.....così almeno vanno a casa e non stabilizzano chissà quanti precari senza concorso....
Commenta
-
Senti....io Mi Scaglio Contro Un Governo Che Spende Miliardi Di Euro Per Stabilizzare Lavoratori Che Altro Non Sono Che Loro Amichetti, A Volte Amanti Etc...etc....
Mi Dispiace ,anzi, Mi Rode Che I Soldi Dei Cittadini Servano Per Dar Lavoro A Chi Concorsi Non Ne Ha Mai Fatti E Lavora Nelle P.a. Solo Lettis Causam...non Saranno Tutti Ma è Così....Ultima modifica di peppobbove; 30-11-2007, 15:20.
Commenta
-
Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggiosono inkazzato, sto tremando dalla rabbia! ma ke destra, ke sinistra....NON MI VEDRANNO MAI PIU' DENTRO UN'URNA ELETTORALE! LI ODIO TUTTI! E SI PERMETTONO PURE DI SCHERNIRCI CON LA STORIA DEI BAMBOCCINI! Scuatemi ma la mia delusione è troppa, la mia mail è alenola@libero.it, fatemi sapere di qualunque iniziativa e dico qualunque, sono disposto anche a partire da Palermo ed andare fino a Roma! Non molliamo finchè non sarà scritta la parola fine
Commenta
-
Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggioMi Associo.....
:
Caro Onorevole,
sono un giovane laureato che ha superato un concorso all’Agenzia delle Entrate ed essendo risultato idoneo a tale concorso, nutre serie speranze di essere assunto dopo tanti sacrifici di studio, di lavoro, di viaggi perché purtroppo il concorso a cui ho partecipato è fuori dalla mia regione di residenze.
Nella mia stessa situazione ci sono parecchie persone che stanno nutrendo questa speranza, che sembrava diventare certezza quando il senato con l’Art. 14 della Finanziaria per il 2008 stanziava i fondi affinché noi idonei che abbiamo superato ben due prove selettive, uno scritto e un orale, potessimo essere assunto.
Ma tutto ciò rischia di essere annullato da un emendamento del Governo alla Camera, emendamento riferito al 1° comma dell’Art. 14 della finanziaria che vorrebbe annullare le nostre speranze.
Onorevole le nostre speranze, sono le speranze dei giovani, di giovani laureati che non chiedono un posto di lavoro senza dare nulla in cambi, sono le speranze di giovani che hanno sgobbato, hanno superato due prove selettive difficilissime, io per esempio nella regione in cui ho partecipato io le domande erano 4500 alla fine siamo risultati idonei (compresi i vincitori) solo in 93.
La prego di aiutarci di far si che il 1° comma dell’Art. 14 della Finanziaria non venga rivisto rispetto al testo uscito dal senato, perché ciò equivarrebbe ad annientare le speranze di centinai forse un migliaio di giovani, che non chiedono nessuna grazia, ma solo che chi li governa non uccida le loro speranze, quindi onorevole se lei è stato giovane come me, se anche lei sperava in qualcosa di più, se anche lei guardava fiducioso al futuro come lo faccio io, non uccida la nostra speranza la prego faccia in modo che l’emendamento proposto dal governo al 1° comma dell’art. 14 della Finanziaria non si tramuti nel funerale delle nostre speranze.
La ringrazio di cuore, anche se solo mi avrà ascoltato, perché mi creda ad oggi anche solo questo è già una conquista per me.
Commenta
-
Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggioio invece spererei in un impedimento fisico di quattro senatori a vita.....così almeno vanno a casa e non stabilizzano chissà quanti precari senza concorso....
E spero anche in un incontro ravvicinato di Romano e padoa Schiappa con 12 nigeriani ben dotati e desiderosi di politici avvizziti...
Così provano puire loro cosa significa prenderlo in quel posto...AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
Commenta