annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
    che ne dite della mia?

Pag. 73
    Niko tu che sei avvocato, unisci la lettera di alisandro da me modificata alla tua e utilizzando termini più giuridici estrapolane un unico testo, tanto gli argomenti sono gli stessi e l'incazzatura anche

Commenta

niko se mi autorizzi comincio ad inviarla...
      Lizard

Commenta

le mail dei deputati sono su http://www.camera.it/deputatism/240/documentoxml.asp
        Lizard

Commenta

ragazzi, io domani mattina chiamo il sen Benvenuto sul cell....vediamo cosa dirà!
          già ho sentito che Buonadonna si è fatto come una bestia, chissà se è vero!!!

Commenta

Originariamente inviato da tonyautiero Visualizza il messaggio
            niko se mi autorizzi comincio ad inviarla...
            vai tranquillo
            AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio
              Niko tu che sei avvocato, unisci la lettera di alisandro da me modificata alla tua e utilizzando termini più giuridici estrapolane un unico testo, tanto gli argomenti sono gli stessi e l'incazzatura anche
              ok. datemi il tempo
              AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
                vai tranquillo
                Ragazzi non è importante quale inviare .. ma inviare e farlo in massa.... forza... o ora o mai più!

Commenta

comunico che inizio ad inviare il testo di Niko...ne sono pure 600 questi "stimati" deputati..
                  Lizard

Commenta

aspetta un attimo....attendiamo niko.....

Commenta

Io penso che bisognerebbe fare riferimento al punteggio minimo indicato da Peppobove altrimenti verrebbero penalizzati chi ha fatto il concorso in regioni dove la commissione si teneva bassa con i punteggi

Commenta

Sto operando...
                      X