dicono che non hanno la benzina per le auto della polizia, che non ci sono i fondi per gli ammortizzatori sociali, i soldi per la ricerca, ma quelli per le loro pensioni da nababbo dopo 2 sole legislature sì, quelli per indirre un nuovo concorso, avendo già circa 1.000 idonei, ce li hanno! La penso come chi ha scritto in precedenza, ossia il governo sa bene che presto si potrebbe tornare a votare e quei 816 posti produrranno 300.000 domande, è un bellissimo specchietto per le allodole per tenerci tutti sulla corda!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scorrimenti
Comprimi
X
-
La ringrazio di cuore, anche se solo mi avrà ascoltato, perché mi creda ad oggi anche solo questo è già una conquista per me
cambierei in
Siamo incazzati neri, non solo vi fottete un sacco di soldi , vi sistemate i vostri amici etc.etc. ma pure state a truffare migliaia di giovani che son disperati senza lavoro e che con la laurea ci possono pulire i vetri!!!Romano direttore dell'AE ....indagate su di lui!!!Chiedetevi il perkè della sua volntà di fare nuovi concorsi....quando la logica non li esige...
Commenta
-
X Folliola
Vengo Da Una Regione E Da Una Provincia In Cui Concorsi Non Se Ne Fanno Da Decenni.....i Figli, I Loro Fidanzati/e Gli Amanti E Le Amichette Lavorano Su Incarico Dell'amministrazione......e Io Al Pari Di Tanti Miei Colleghi, Per Un Qualcosa Devo Andare Al Nord, Essere Trattato Da Terrone-ignorante, Essere Preso Per I Fondelli Da Un Pseudodirigente Veneto Che Doveva Favorire I Suoi Raccomeandati...e Tu Mo Vieni A Dire Che Non Condividi Il Mio Atteggiamento???
Dovremmo Smetterla Di Pensare Che Solo Se Si è Figli O Amici O Amanti Si Va Avanti.....ma Ilo Messaggio Che Ci Lancia Questo Governo Ci Obbliga A Pensare A Questo.....
Commenta
-
Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggioLa ringrazio di cuore, anche se solo mi avrà ascoltato, perché mi creda ad oggi anche solo questo è già una conquista per me
cambierei in
Siamo incazzati neri, non solo vi fottete un sacco di soldi , vi sistemate i vostri amici etc.etc. ma pure state a truffare migliaia di giovani che son disperati senza lavoro e che con la laurea ci possono pulire i vetri!!!Romano direttore dell'AE ....indagate su di lui!!!Chiedetevi il perkè della sua volntà di fare nuovi concorsi....quando la logica non li esige...AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Sull'Espresso di qualche settimana fa c'era un articoletto che spiega che recentemente il Parlamento ha votato all'UNANIMITA' e senza astenuti (ma và?!) un aumento di stipendio per i parlamentari pari a circa ¬ 1.135,00 al mese.
Inoltre la mozione e stata camuffata in modo tale da non risultare nei verbali ufficiali.
STIPENDIO Euro 19.150,00 AL MESE
STIPENDIO BASE circa Euro 9.980,00 al mese
PORTABORSE circa Euro 4.030,00 al mese (generalmente parente o familiare)
RIMBORSO SPESE AFFITTO circa Euro 2.900,00 al mese
INDENNITA' DI CARICA (da Euro 335,00 circa a Euro 6.455,00)
TUTTI ESENTASSE
+
TELEFONO CELLULARE gratis
TESSERA DEL CINEMA gratis
TESSERA TEATRO gratis
TESSERA AUTOBUS - METROPOLITANA gratis
FRANCOBOLLI gratis
VIAGGI AEREO NAZIONALI gratis
CIRCOLAZIONE AUTOSTRADE gratis
PISCINE E PALESTRE gratis
FS gratis
AEREO DI STATO gratis
AMBASCIATE gratis
CLINICHE gratis
ASSICURAZIONE INFORTUNI gratis
ASSICURAZIONE MORTE gratis
AUTO BLU CON AUTISTA gratis
RISTORANTE gratis (nel 1999 hanno mangiato e bevuto gratis per Euro 1.472.000,00). Intascano uno stipendio e hanno diritto alla pensione dopo 35 mesi in parlamento mentre obbligano i cittadini a 35 anni di contributi ( per ora!!! )
Circa Euro 103.000,00 li incassano con il rimborso spese elettorali (in violazione alla legge sul finanziamento ai partiti), più i privilegi per quelli che sono stati Presidenti della Repubblica, del Senato o della Camera. (Es: la sig.ra Pivetti ha a disposizione e gratis un ufficio, una segretaria, l'auto blu ed una scorta sempre al suo servizio)
La classe politica ha causato al paese un danno di 1 MILIARDO e 255 MILIONI di EURO.
La sola camera dei deputati costa al cittadino Euro 2.215,00 al MINUTO !!
Commenta
-
[quote=folliola;85284]La ringrazio di cuore, anche se solo mi avrà ascoltato, perché mi creda ad oggi anche solo questo è già una conquista per me
cambierei in
Siamo incazzati neri,
Ragazzi però se ci vogliamo fare ascoltare dobbiamo utilizzare dei toni pacati perchè se no....non concludiamo nulla.... mandiamo tutti in massa le lettere....e poi alla fine facciamo le nostre personalissime riflessioni però mandiamo le lettere... solo così possiamo sperare di ottenere qualcosa... dai.. ragazzi!
Commenta
-
Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggioX Folliola
Vengo Da Una Regione E Da Una Provincia In Cui Concorsi Non Se Ne Fanno Da Decenni.....i Figli, I Loro Fidanzati/e Gli Amanti E Le Amichette Lavorano Su Incarico Dell'amministrazione......e Io Al Pari Di Tanti Miei Colleghi, Per Un Qualcosa Devo Andare Al Nord, Essere Trattato Da Terrone-ignorante, Essere Preso Per I Fondelli Da Un Pseudodirigente Veneto Che Doveva Favorire I Suoi Raccomeandati...e Tu Mo Vieni A Dire Che Non Condividi Il Mio Atteggiamento???
Dovremmo Smetterla Di Pensare Che Solo Se Si è Figli O Amici O Amanti Si Va Avanti.....ma Ilo Messaggio Che Ci Lancia Questo Governo Ci Obbliga A Pensare A Questo.....
ci stanno prendendo per il cul@ con sti concorsi !!!!!buffoni
Commenta
-
Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggioX ALISANDRO...
il testo mi piace, è un pò troppo supplichevole però, e come dice folliola poco esplicante la nostra incazzatura.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Alissandro Visualizza il messaggiomi scuso fin d'ora per gli errori grammaticali e per l'esposizione, ma questa potrebbe essere una lettera, mettiamoci qualcosa del nostro e inviamoli a tutti i parlamentari, le email sono nel sito della camera
:
Caro Onorevole,
sono un giovane laureato che ha superato un concorso all’Agenzia delle Entrate ed essendo risultato idoneo a tale concorso, nutre serie speranze di essere assunto dopo tanti sacrifici di studio, di lavoro, di viaggi perché purtroppo il concorso a cui ho partecipato è fuori dalla mia regione di residenze.
Nella mia stessa situazione ci sono parecchie persone che stanno nutrendo questa speranza, che sembrava diventare certezza quando il senato con l’Art. 14 della Finanziaria per il 2008 stanziava i fondi affinché noi idonei che abbiamo superato ben due prove selettive, uno scritto e un orale, potessimo essere assunto.
Ma tutto ciò rischia di essere annullato da un emendamento del Governo alla Camera, emendamento riferito al 1° comma dell’Art. 14 della finanziaria che vorrebbe annullare le nostre speranze.
Onorevole le nostre speranze, sono le speranze dei giovani, di giovani laureati che non chiedono un posto di lavoro senza dare nulla in cambi, sono le speranze di giovani che hanno sgobbato, hanno superato due prove selettive difficilissime, io per esempio nella regione in cui ho partecipato io le domande erano 4500 alla fine siamo risultati idonei (compresi i vincitori) solo in 93.
La prego di aiutarci di far si che il 1° comma dell’Art. 14 della Finanziaria non venga rivisto rispetto al testo uscito dal senato, perché ciò equivarrebbe ad annientare le speranze di centinai forse un migliaio di giovani, che non chiedono nessuna grazia, ma solo che chi li governa non uccida le loro speranze, quindi onorevole se lei è stato giovane come me, se anche lei sperava in qualcosa di più, se anche lei guardava fiducioso al futuro come lo faccio io, non uccida la nostra speranza la prego faccia in modo che l’emendamento proposto dal governo al 1° comma dell’art. 14 della Finanziaria non si tramuti nel funerale delle nostre speranze.
La ringrazio di cuore, anche se solo mi avrà ascoltato, perché mi creda ad oggi anche solo questo è già una conquista per me."L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
Commenta