annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Marcos83 Visualizza il messaggio
    Confermo. Fonti sicure dicono però che prima di unire le graduatorie sottrarranno ai vecchi idonei il punto in più che hanno avuto all'orale quest'anno. Poi faranno la media armonica (?) tra il vecchio voto e quello nuovo depurato di un punto, correggendo il risultato a seconda della serie storica: se c'è un miglioramento sarà calcolato un bonus ponderato rispetto all'entità del miglioramento stesso, mentre in caso di peggioramento vi sarà una decurtazione netta di 5 punti per sanzionare l'ignoranza dimostrata. I vecchi idonei risultati non idonei alla nuova procedura sconteranno invece una penalizzazione di 10 punti, e verranno inoltre inquadrati, anziché nella terza, nella seconda area, dovendo attendere una procedura di riqualificazione per passare di livello. Di più non mi hanno saputo dire.
    Ciao marcos, confermi anche le informazioni sul 49,01...perchè io sono più sotto...se è così meglio saperlo prima così finisce questa agonia...

Commenta

c'e' solo da attendere..

Originariamente inviato da aidilm Visualizza il messaggio
      Ciao marcos, confermi anche le informazioni sul 49,01...perchè io sono più sotto...se è così meglio saperlo prima così finisce questa agonia...
      l'approvazione finale è slittata per venerdi massimo, per voto unanime dei capogruppo, quindi c'e' da attendere: sono arrivati verso l'articolo 91, ne restano 6 + approvazione finale... mi sembrava troppo facile che finissero oggi

buona a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da aidilm Visualizza il messaggio
        TRANQUILLIZZATI! MI PARE CHIARO CHE MARCOS FOSSE UN PELINO IRONICO!

Commenta

ma... perché il mio messaggio rimane sempre in coda?
          Gabriele

Commenta

Ciao a tutti, dopo molto tempo torno a scrivere su questo forum.
            Potrei sapere (senza polemiche) quale è la situazione degli scorrimenti?
            Io sono un idoneo del 2006 (insomma 1500funzionari), vi chiedo:
            - la graduatoria in cui sono inserito è scaduta?
            - se ci saranno scorrimenti, utilizzeranno solo la graduatoria del 2007 o anche quella del 2006? Quale per prima?
            - per il prossimo anno c'è nuovamente la disputa scorrimento o concorso?

Ormai ho fatto altre scelte, ma vorrei togliermi la curiosità. Vorrei un'analisi obiettiva senza polemiche e/o speranze.

Grazie
            since 10th of April, 2006

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
              ma... perché il mio messaggio rimane sempre in coda?
              Perchè a causa di problemi tecnici è stato datato 12 dicembre, a causa degli stessi problemi l'orologio del forum è indietro di 4 ore circa.

Commenta

incertezza

Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti, dopo molto tempo torno a scrivere su questo forum.
                Potrei sapere (senza polemiche) quale è la situazione degli scorrimenti?
                Io sono un idoneo del 2006 (insomma 1500funzionari), vi chiedo:
                - la graduatoria in cui sono inserito è scaduta?
                - se ci saranno scorrimenti, utilizzeranno solo la graduatoria del 2007 o anche quella del 2006? Quale per prima?
                - per il prossimo anno c'è nuovamente la disputa scorrimento o concorso?

Ormai ho fatto altre scelte, ma vorrei togliermi la curiosità. Vorrei un'analisi obiettiva senza polemiche e/o speranze.

Grazie

-le graduatorie del 2006 sono ancora valide

-la finanziaria, a differenza degli altri anni, quasta volta prevede l'obbligo di attingere innanzitutto dalle graduatorie formate; tra l'altro non ci sarebbe problema di età perchè i 32 anni sono bloccati alla pubblicazione della graduatoria, quindi se fai 32 o 33 anni prossimo anno non hai problemi (mi sembra giusto)

-sul resto nulla si sa: sul rapporto tra vecchia e nuova graduatoria per ora tutto tace, la finanziaria non mi sembra che parli a riguardo, quindi da gennaio bisognerà telefonare per sapere e spulciare la G.U. per controllare le autorizzazioni di spesa tra dpr e dpcm

il presupposto di tutto, naturalmente, è che venga approvata sta benedetta finanziaria che in discussione al senato (lo scoglio maggiore): l'approvazione finale è prevista max per domani... non mi sono mai appassionato ad una sessione di bilancio come quest'anno...

ciao

Commenta

ciao micky76...cosa ne pensi di quello che detto marcos sullo scorrimento a aprtire dal voto 49,01??????

Commenta

ho seguito poco le discussioni sul forum in questi giorni e mi interesserebbe sapere qualcosina in più.....

Commenta

glory sinceramente mi domando come hai fatto a risultare idonea...
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X