dalle ultime notizie che arrivano dal senato, penso che scorreranno tutte e due le graduatorie, non so in che ordine ma l'importante per voi è che accade. In bocca al lupo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scorrimenti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da piterpan Visualizza il messaggiodalle ultime notizie che arrivano dal senato, penso che scorreranno tutte e due le graduatorie, non so in che ordine ma l'importante per voi è che accade. In bocca al lupo.AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Originariamente inviato da glory Visualizza il messaggiociao free rider....grazie dell'informazione di ieri sera...ho controllato questa mattina sul post da te indicato e, come sospettavo, risulto idonae...sono circa al posto n. 186........speriamo ci siano delle speranza di scorrimento delle graduatorie, anceh se, sinceramente, credo che si un po' difficile!!!cmq, vedremo!!!!!!Gabriele
Commenta
-
Ottimismo Ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente inviato da piterpan Visualizza il messaggiodalle ultime notizie che arrivano dal senato, penso che scorreranno tutte e due le graduatorie, non so in che ordine ma l'importante per voi è che accade. In bocca al lupo.
io spero nello scorrimento, perché sono nei primi 200 in lombardia, basterebbero meno di una 60ina di posizioni, cmq se si farà un'altro concorso riproverò....
La cosa che mi farebbe "incazzare" di più è se non ci fosse ne lo scorrimento (naturalmente spero in questo) né il concorso!!!...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
-
Precari=non siamo uguali
Tanto per chiarezza, si parla di finanziaria e di stabilizzare i precari!!!
Spulciando un po' di dati sapete cosa ho scoperto?
Premetto che Io sono profondamente contrario a stabilizzare i precari che non sono entrati con concorso pubblico( ma di solito con "colloquio"), e che ora pretendono il posto... nonostante già nella stragrande maggioranza dei casi sono entrati tramite varie clientele ed amicizie, si parla degli LSU o CO.Co.co nelle P.A. e negli enti locali, ma anche dei contratti a tempo determianto dati senza concorsi.!!!
Il blocco delle assunzioni che c'è stato quasi ininterrottamente per 15 anni a cosa ha portato?
Ve lo dico io I pubblici dipendenti sono aumentati!!!! Avete capito bene Blocco delle Assunzioni = aumento dei dipendenti!!!!!!!! (Dati Istat dal 92 al 2006)
Infatti non hanno fatto più i concorsi pubblici ma hanno assunto a chiamata gli amici ed i parenti(naturalmente precari, vuoi vedere che gli davano anche il posto a Tempo indeterminato), ed in alcuni casi poi li hanno stabilizzati....!!!
W l'Italia...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
-
Dimenticavo ecco i Dati!
Qui ci sono tutti i dati se notate ogni anno vengono assunte decine di migliaia di persone a tempo indeterminato e con altri contratti, ma i concorsi? semplice lo spiegano nella voce "assunti per altri motivi"
http://www.contoannuale.tesoro.it/si...naIniziale.jsp...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
-
L'emendamento approvato è quanto di meglio si possa chiedere, ma Turigliatto ha annunciato oggi voto contrario alla finanziaria, riservandosi di decidere nel caso in cui venga posta la fiducia (http://www.repubblica.it/2007/11/sez...settimana.html in fondo).
Sarà un mese e mezzo di passione quello che andiamo ad affrontare...
Commenta
-
Originariamente inviato da eomund Visualizza il messaggioL'emendamento approvato è quanto di meglio si possa chiedere, ma Turigliatto ha annunciato oggi voto contrario alla finanziaria, riservandosi di decidere nel caso in cui venga posta la fiducia (http://www.repubblica.it/2007/11/sez...settimana.html in fondo).
Sarà un mese e mezzo di passione quello che andiamo ad affrontare...
Commenta
-
F-day
dopo il D-day, noi domani dovremmo avere il F(inanziaria)-day: per domani è previsto il voto finale della finanziaria al senato. se non ci saranno brutte sorprese portate avanti dai vari Turigliatto, Diniani, annessi e connessi, si può dire di essere proroprio a buon punto, perchè poi alla camera la maggioranza è più salda (e il tempo ormai stringe)... quindi in bocca al lupo!
ps: ci sarebbe Capezzone che fa i capricci per avere 15 minuti di notorietà, ma per fortuna non se lo fila nessuno visto l'ampia maggioranza...
ciao ciao
Commenta
-
Per non essere da meno, ecco che arrivano dini, scalera e fisichella, oltre ai due soliti rossi & turigliatto che hanno votato un emendamento di opposizione che crea uno scoperto di 40 mln di euri (http://www.repubblica.it/2007/11/sez...vra-13nov.html).
Mi pareva che le cose fossero andate troppo lisce finora...
Commenta
Commenta