qualcuno sa indicare quando la legge finanziaria verrà discussa alla Camera?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scorrimenti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dodop Visualizza il messaggionotizie sulla prima graduatoria che scorrerà?
Commenta
-
Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggioancora non avete capito che si rischia il nulla!!!!!e ancora fate domande quale graduatoria scorrerà?mi sa che ancora non abbiam capito nienteAAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Relazione e dossier concernenti l'art.14
Allego i documenti preparati dai competenti uffici della Camera analizzanti l'art. 14.
Buona serata e buona analisi!File allegatiUltima modifica di aquilotto; 25-11-2007, 21:03.
Commenta
-
1. Entro il 15 gennaio 2008 l'Agenzia delle entrate definisce un piano di controlli che preveda obiettivi superiori a quelli precedentemente definiti, ai fini del contrasto all'evasione tributaria. Per raggiungere gli obiettivi del piano è autorizzata, anche in deroga ai limiti stabiliti dalle disposizioni vigenti, a valere sulle maggiori entrate derivanti dalle disposizioni del presente articolo, la spesa di 27,8 milioni di euro per l'anno 2008, di 60,8 milioni di euro per l'anno 2009 e di 110,1 milioni di euro annui a decorrere dall'anno 2010, per assunzioni di personale, anche di qualifica dirigenziale, da parte dell'Agenzia delle entrate. A tal fine l'Agenzia utilizza prioritariamente le graduatorie formate a seguito di procedure selettive già espletate e per le quali il limite di età anagrafica vigente per i contratti di formazione lavoro dei soggetti risultati idonei è riferito alla data di formazione della graduatoria stessa, ovvero ricorre alla mobilità, anche ai sensi dell'articolo 1, comma 536, della legge 27 dicembre 2006, n. 296.
2. Anche in deroga ai limiti stabiliti dalle disposizioni vigenti e al fine di potenziare le attività di accertamento, ispettive e di contrasto alle frodi, di soccorso pubblico, di ispettorato e di controllo di altre amministrazioni statali, nonché al fine di ridurre gli oneri derivanti dall'applicazione della legge 24 marzo 2001, n. 89, a valere sulle maggiori entrate derivanti dalle disposizioni del presente articolo nonché della presente legge, è autorizzata la spesa per assunzioni di personale, anche di qualifica dirigenziale.
Grazie aquilotto, mi sembra un sogno, speriamo non ci siano problemi nell'approvazione.Gabriele
Commenta
-
scorrimenti
ciao, ti posso solo dire che secondo la finanziaria su 170000 circa vincitori di concorso solo 2000 circa nè verranno assunti. Pensa che io sono risultata vincitrice di un concorso in APAT con tanto di lettera e mi sono vista scavalcare dai precari che non sono risultati idonei al concorso dove ho partecipato (come ex precaria) e adesso verranno assunti per via delle stabilizzazioni, mentre la sottoscritta e altri 27 vincitori di quel concorso resteranno a casa! Una vera vergogna!
Commenta
-
Se si volesse dare per buono tutto quanto scritto e concedere buona fede alle volontà politiche, sembrerebbe che anche noi idonei 2007 possiamo dormire sonni abbastanza tranquilli.
Tuttavia mi chiedo quanta corrispondenza ci sarà tra la teoria e la messa in pratica..
Sono disposto ad accendere quotidianamente un cero in favore di tutti i santi protettori pur di avere buone notizie....AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
Commenta