annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da peppe81 Visualizza il messaggio
    Gabriele se non ho capito male sei delle marche!
    Tonyautiero di Napoli!
    Aidilm di dove sei?e ache graduatoria fai riferimento?
    Sicilia come te!!!Graduatoria della lombardia...ma non ti piaceva lavorare in banca?

Commenta

Se mi fosse piaciuto non mi sarei spaccato la schiena sui libri...;
      tranne il mese di agosto dove un po per fan*****smo e un po per un incidente in moto(nulla di grave a parte qualche punto di sutura) poi dal 3 settembre ho studiato come un pazzo..Ho fatto 2 colloqui che non sono sono andati troppo bene,concorso e aspettativa!
      Domani amsterdam!Che si dice in sicilia?Non ci scendo da oltre 2 anni e mezzo!

Commenta

La sicilia?sempre bella...peccato che non c'è molto da fare.....pensa a me piacerebbe parecchio lavorare in banca...anche se la mia vera passionei è il diritto tributario,quindi pensa quanto mi sarebbe piaciuta l'ae...

Commenta

Ma se è vero lo scorrimento(incrociamo le dita) ancora non è detta l'ultima

Commenta

Ma poi cosa ti piacerebbe della banca?Contar soldi e metter timbri?
            Nella gdo dove ho lavorato e ricevuto qualche proposta mi trovavo meglio!

Commenta

SANTE PAROLE...ti saluto!!e ancora buon viaggio

Commenta

Originariamente inviato da peppe81 Visualizza il messaggio
                Per Gabriele, c'è di peggio...Cmq se vogliamo fare una società a delinquere, a disposizione!
                Voglio farne parte anch'io!!!
                AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                  Non faccio un tubo peppe, da quando ho perso il mio lavoro part time a luglio.
                  Gabriele, scusami potresti darmi il tuo indirizzo di posta elettronica xchè avrei da chiederti alcune cose non sul forum grazie!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
                    Voglio farne parte anch'io!!!
                    Per delinquere ci sono pure io.......mi chiamano "catch me if you can..."

Commenta

rickhunter@tin.it
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X