annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Art. 14, comma 1

Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio
    il testo della finanziaria che la camera rimanderà al senato credo che non andrà a modificare l'articolo 7-ter
    La norma che interessa i forumisti è scritta nel 1° comma dell'articolo 14 della Legge Finanziaria.
    Il 7-ter non esite nemmeno più.

Commenta

modifica articolo

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
      La norma che interessa i forumisti è scritta nel 1° comma dell'articolo 14 della Legge Finanziaria.
      Il 7-ter non esite nemmeno più.
      Infatti! Il testo della finanziaria, dopo l'approvazione al Senato, è stato completamente rinumerato e sono stati eliminati tutti gli articoli bis e ter. L'art. 7-ter è diventato art. 14

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
        ariciao a te glori
        Chi sei?che pensi di questa vita?

Commenta

Ma quando si avranno secondo voi maggiori certezze su questo scorrimento?
          Che palle!

Commenta

ciao peppe, conosci gloria
            Gabriele

Commenta

Quale gloria dici Ne conosco un paio Una è mia sorella
              Ma questo scorrimento s'ha o non s'ha da fare?

Commenta

s'ha da fare s'ha da fare
                Gabriele

Commenta

Ma tu e marcos83 vi conoscete?Siete gli astri di questo forum!Ma te che fai?Oltre a dar retta agli sfigati 2006 o 2007 che siano?Compreso me del resto!
                  Tonyautiero ma con quel voto ridicolo che ti ritrovi ma dove pensi di scorrere?
                  Scherzo, ti conosco molto bene Ci siamo visti allo scritto e ci siamo rivisti all'orale in quel di firenze!
                  Sono il bancario siciliano che lavora alla banca cr firenze..Come stai?

Commenta

Speriamo che non accada come sempre:l'unica cosa che scorre è l'acqua sotto i ponti!!!
                    Lizard

Commenta

mitico Peppe...tu un pò coperto stai..Io mi dimeno tra tribunali ed una serie di condomini rompi******** ed un contrattino di consulenza legale per una piccola società..Ma sai se in Toscana qualkuno ha rinunciato??
                      Lizard

Commenta

Sto operando...
                      X