annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

terrone ignorante

Idoneo 2007.. obiettivo rovinare la vita a romano.. e vi ripeto tranquilli qualche pazzo si trova sempre.. voglio vedere poi quante lettere mi arrivano di solidarietà

Commenta

Nel mio piccolo sto cercando di ottenere l'appoggio del sindacato RDB.
      AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

niko78 mi aiuti?ti vedo più convinto degli altri se no faccio da solo procura l'indirizzo di rumano andiamo a parlare un po con lui.. poi in base a quello che risponde ci regoliamo

Commenta

Originariamente inviato da baetta Visualizza il messaggio
          niko78 mi aiuti?ti vedo più convinto degli altri se no faccio da solo procura l'indirizzo di rumano andiamo a parlare un po con lui.. poi in base a quello che risponde ci regoliamo
          Permettimi, ma trovo la tua iniziativa per quanto lodevole da un punto di vista delle intenzioni, quanto mai temeraria e, temo scarsamente utile alla causa. Io andrei molto volentieri a parlare con Romano, ma solo per sputargli in faccia. Se pensi che parlandoci incontreresti la sua comprensione, beh, credo che ti sbagli di grosso.
          Attualmente ciò che va fatto è un'opera di convincimento a livello politico e, contestualmente, sollevare la questione a livello mediatico.
          Per il resto non si può fare molto, considerato che, purtroppo, non viene leso, di fatto, nessun diritto nè tanto meno alcun interesse legittimo, per quanto la situazione è assai spiacevole e indignante.
          AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

infatti il mio intento è e rimane quello sputargli in faccia...

Commenta

Originariamente inviato da baetta Visualizza il messaggio
              infatti il mio intento è e rimane quello sputargli in faccia...
              iNIZIATIVA LODEVOLE E - CREDO - CONDIVISIBILE ALL'UNANIMITA' DEI FORUMISTI...
              MA NON CREDO CHE AVREBBE EFFICACIA IN TERMINI DI SCORRIMENTI...

Commenta

Ho telefonato verso le 12 ad un mio amico funzionaria ae.. gira voce che se non facciamo rumore,molto rumore per noi non c'è niente da fare..

Commenta

Baetta...dobbiamo andare a Roma.......Stabiliamo una data....ho aperto pure una discussione in tal senso...

La mia mail è peppeferrux@tiscali.it

Commenta

fatemi sapere la data io ci sono

Commenta

ragazzi un consiglio a tutti....al fine di tenere in contatto tutte le nostre opinioni, postiamole tutte nella discussioneemenamento finanziaria 2008,altrimenti se uno di noi si assenta un paio di ore fa fatica a ritrovare quanto scritto da tutti....credo che lo stesso consiglio lo abbia dato gianl qualche tempo fa....

Commenta

Sto operando...
                      X