annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

curiosità: cosa avete messo nell'oggetto dell' e-mail??

Commenta

oggetto: Emendamento al comma 1 dell'art.14 della finanziaria presentato dal Governo

Io sono arrivata alla lettera "C" :-( ma ho assoldato mio padre over 60 che mi dà 1 mano! (grazie Papy!)

Commenta

Fatto.
        L'ho inviato a tutti i deputati ed a tutti i gruppi parlamentari il cui sito è presente nel link della Camera (manca solo quello del PDCI e di qualche gruppo minore).
        Alcuni hanno il server pieno per cui non è stato possibile recapitarlo.
        Ragazzi, è una palla, ma è necessario per poter dargli la massima diffusione nell'ambiente istituzionale (peppeferrux, non basta inviarlo ad "un onorevole", ma a tutti).
        Poi bisognerebbe pensare di compilare un comunicato stampa a nome genericamente degli idonei da inviare ai sindacati ed ai siti dei maggiori quotidiani.
        Invito il buon marcos83 a vergare qualcosa...

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
          Fatto.
          L'ho inviato a tutti i deputati ed a tutti i gruppi parlamentari il cui sito è presente nel link della Camera (manca solo quello del PDCI e di qualche gruppo minore).
          Alcuni hanno il server pieno per cui non è stato possibile recapitarlo.
          Ragazzi, è una palla, ma è necessario per poter dargli la massima diffusione nell'ambiente istituzionale (peppeferrux, non basta inviarlo ad "un onorevole", ma a tutti).
          Poi bisognerebbe pensare di compilare un comunicato stampa a nome genericamente degli idonei da inviare ai sindacati ed ai siti dei maggiori quotidiani.
          Invito il buon marcos83 a vergare qualcosa...
          hanno server pieno?? che detonati! ormai ti danno 5 gb a testa gratuitamente e loro hanno il server pieno...mah! Se è vero ql chhe ha detto Grillo (Betinotti nn sapeva come aprire il portatile.Aprire, non accendere!!) mi sa che dobbiamo reclutare piccioni!

Commenta

Bisogna inviarla pure ai componenti della VI Commissione del Senato, a tutti i capigruppo al Senato e ai senatori critici per la tenuta del Governo come Turigliato, Fernando Rossi, Rame, De Gregorio, Pallaro, Fisichella.

Commenta

Certo che ci sto!!!

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
              Giò la manderai anche tu? Sarebbe di conforto sapere che anche tu sei con noi...
              ora riprendo le fila del pom. Scusate, ero impegnata...
              Giogiò

Commenta

Quello in edicola oggi.

Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
                scusa dove?
                Ora provo a scannerizzarlo!!!!
                Giogiò

Commenta

non c'è bisogno Giovanna...sul blog del comitato idonei 2006 ho visto che c'è sia lo scandaloso emendamento governativo all'art. 14 sia la lettera pubblicata su Liberazione ( un trafiletto)...
                  Lizard

Commenta

Raga, perdonate l'opera artigianale di scansione...

ma era troppo lungo. Ho piegato le 2 colonne in 2...unitele idealmente e materialmente.
                    E dite la Vostra
                    File allegati
                    Giogiò

Commenta

Quello che dice Romano sul range in cui devono entrare le persone intelligenti è così buffo. per forza non c'è nessuno che rientri in quei parametri costruiti a tavolino...sennò come fa a piazzare i sua!!!??
                      Giogiò

Commenta

Sto operando...
                      X