curiosità: cosa avete messo nell'oggetto dell' e-mail??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scorrimenti
Comprimi
X
-
gianl
Fatto.
L'ho inviato a tutti i deputati ed a tutti i gruppi parlamentari il cui sito è presente nel link della Camera (manca solo quello del PDCI e di qualche gruppo minore).
Alcuni hanno il server pieno per cui non è stato possibile recapitarlo.
Ragazzi, è una palla, ma è necessario per poter dargli la massima diffusione nell'ambiente istituzionale (peppeferrux, non basta inviarlo ad "un onorevole", ma a tutti).
Poi bisognerebbe pensare di compilare un comunicato stampa a nome genericamente degli idonei da inviare ai sindacati ed ai siti dei maggiori quotidiani.
Invito il buon marcos83 a vergare qualcosa...
Commenta
-
hanno server pieno?? che detonati! ormai ti danno 5 gb a testa gratuitamente e loro hanno il server pieno...mah! Se è vero ql chhe ha detto Grillo (Betinotti nn sapeva come aprire il portatile.Aprire, non accendere!!) mi sa che dobbiamo reclutare piccioni!Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioFatto.
L'ho inviato a tutti i deputati ed a tutti i gruppi parlamentari il cui sito è presente nel link della Camera (manca solo quello del PDCI e di qualche gruppo minore).
Alcuni hanno il server pieno per cui non è stato possibile recapitarlo.
Ragazzi, è una palla, ma è necessario per poter dargli la massima diffusione nell'ambiente istituzionale (peppeferrux, non basta inviarlo ad "un onorevole", ma a tutti).
Poi bisognerebbe pensare di compilare un comunicato stampa a nome genericamente degli idonei da inviare ai sindacati ed ai siti dei maggiori quotidiani.
Invito il buon marcos83 a vergare qualcosa...
Commenta
-
gianl
Bisogna inviarla pure ai componenti della VI Commissione del Senato, a tutti i capigruppo al Senato e ai senatori critici per la tenuta del Governo come Turigliato, Fernando Rossi, Rame, De Gregorio, Pallaro, Fisichella.
Commenta
-
Certo che ci sto!!!
ora riprendo le fila del pom. Scusate, ero impegnata...Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioGiò la manderai anche tu? Sarebbe di conforto sapere che anche tu sei con noi...Giogiò
Commenta
-
Quello in edicola oggi.
Ora provo a scannerizzarlo!!!!Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggioscusa dove?Giogiò
Commenta

Commenta