annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Comunque a parte gli scherzi.
    Niko con tutto il rispetto, io aspetterei una lettera più pacata e argomentata, che marco s. sta vagliando col nostro supporto.
    Inoltre, quando decideremo di inviarla (al più presto), dobbiamo assolutamente scrivere, o almeno scambiarci, gli indirizzi esatti cui inviarla, sennò non ha senso sperare che la gente si metta a cercare quelli giusti. Molti non lo farebbero affatto.
    Questi sono i miei ultimi sprazzi di energia per questo concorso ragazzi, poi basta ci metto una pietra sopra.
    Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
      Comunque a parte gli scherzi.
      Niko con tutto il rispetto, io aspetterei una lettera più pacata e argomentata, che marco s. sta vagliando col nostro supporto.
      Inoltre, quando decideremo di inviarla (al più presto), dobbiamo assolutamente scrivere, o almeno scambiarci, gli indirizzi esatti cui inviarla, sennò non ha senso sperare che la gente si metta a cercare quelli giusti. Molti non lo farebbero affatto.
      Questi sono i miei ultimi sprazzi di energia per questo concorso ragazzi, poi basta ci metto una pietra sopra.
      Si si, l'ho già detto. Facciamo quello che si vuole, purchè lo facciamo...
      Avete la mia più completa disponibilità...Anche per me sono gli ultimi colpi di coda...Dopo di che dovrò giocoforza trovare un lavoro, dato che anche per fare la libera professione ci vogliono i santi in Paradiso...E poi la chiamano libera professione....
      Ah....Verrà il giorno del riscatto...
      AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Ma io ho già deciso di lavorare da quei tirannelli privati di ***** al massimo un paio di mesi all'anno, poi mi licenzio, mi tengo quel paio di migliaia di euro più liquidazione e ferie non prese per tirare a campare. Ho la sede della caritas a 300 metri da casa aperta dalle 18 alle 20, e la fontana pubblica a cento metri.
        Non ho la minima intenzione di lavorare 40 anni per uno ******* privato dietro una catena di montaggio, o sollevar pacchi a mille pidocchiosi euro al mese a 45 ore settimanali, preferisco una vita da indigente ma più dignitosa.
        Gabriele

Commenta

Ma io ho già deciso di lavorare da quei tirannelli privati di ***** al massimo un paio di mesi all'anno, poi mi licenzio, mi tengo quel paio di migliaia di euro più liquidazione e ferie non prese per tirare a campare. Ho la sede della caritas a 300 metri da casa aperta dalle 18 alle 20, e la fontana pubblica a cento metri.
          Non ho la minima intenzione di lavorare 40 anni per uno ******* privato dietro una catena di montaggio, o sollevar pacchi a mille pidocchiosi euro al mese a 45 ore settimanali, preferisco una vita da indigente ma più dignitosa.
          Mi trovi perfettamente d'accordo. Non a caso ho scelto momentaneamente di smettere pur di non essere sfruttato...
          AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Si riapre la querelle sulle assunzioni all'Agenzia delle entrate. Un emendamento del Governo prevede che «per assicurare standard elevati di qualità di reclutamento», l'utilizzo delle graduatorie nel limite massimo del 10% degli idonei, semprechè il punteggio non sia inferiore di oltre un punto rispetto a quello conseguito dall'ultimo dei vincitori in graduatoria. L'Agenzia delle entrate, inoltre, potrà destinare a nuove assunzioni la quota riservata alla stabilizzazione dei precari. Sull'emendamento del Governo, parte all'attacco il senatore di Rifondazione comunista Salvatore Bonadonna che lo bolla come una «inaccettabile provocazione». Per Bonadonna, si «vanifica la norma approvata dal Senato e concordata con il Governo». Sul punto molti senatori, capitanati da Giorgio Benvenuto, presidente della commissione Finanze del Senato, hanno scritto una lettera al premier Romano Prodi. Nella relazione all'emendamento il Governo spiega «con lo scorrimento integrale delle graduatorie degli idonei si finirebbe per ripiegare su scelte largamente al di sotto di traguardi di eccellenza».

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...4-00000e251029
            Tradotto significa che, per esmpio, in Emilia-Romagna, essendo gli idonei 40, verranno assunti in 4, sotto la condizione che costoro non abbiano un punteggio inferiore a 48,736, che è il punteggio ottenuto dall'ultimo vincitore, che è il 59°, al quale è sottratto un punto (cioè 49,736-1).
            Cosa dire. Aspettiamo che marcos83 prepari una lettera come suo stile e facciamoci sentier nelle sedi adeguate, come ricordato da Gabriele, e, soprattutto, facciamo in modo da non far sentire solo il senatore Buonadonna.

Commenta

Dobbiamo darci da fare, con lettere email, e magari scritte, telefonate, quanto occorre. Io sono disposto a quest'ultima cavalcata, vada come vada, mi auguro anche gli altri.

gianl ma secondo te l'ultimo dei vincitori è compreso l'ultimo tolti i rinunciatari, o compresi, quindi aggiungendo anche i primi idonei, poi divenuto vincitori per rinuncia? Oltre a questo, nelle regioni con numero dispari quanti si assumo, su 15, il 10% è 1,5.
              Gabriele

Commenta

Ragazzi, io ho inviato una segnalazione anche al blog di Beppe Grillo, richiedendo l'attenzione dei giornalisti
                Io direi di inviare, entro domani, lettere alle redazioni dei giornali,(sopratutto le testate dell'opposizione), richiedendo articoli riguardo questa calda questione.
                Io inviterei Marco a coordinare questo lavoro che deve essere impeccabile.
                Forza ragazzi, almeno la soddisfazione di esserci fatti sentire
                Li dobbiamo ridicolizzare
                Prodi vuole i migliori all'Entrate e poi si piega ai ricatti degli ignoranti e malavitosi che lo sostengono in Parlamento

Commenta

Dobbiamo darci da fare, con lettere email, e magari scritte, telefonate, quanto occorre. Io sono disposto a quest'ultima cavalcata, vada come vada, mi auguro anche gli altri.

gianl ma secondo te l'ultimo dei vincitori è compreso l'ultimo tolti i rinunciatari, o compresi, quindi aggiungendo anche i primi idonei, poi divenuto vincitori per rinuncia? Oltre a questo, nelle regioni con numero dispari quanti si assumo, su 15, il 10% è 1,5.
                  Gabriele, sono dettagli.
                  Ti direi che 1,5 convenzionalmete si arrotonda a 2. E che presumo si consideri l'ultimo degli entrati, quindi tolti i rinunciatari. Ma cosa cambia? In Emilia, per stare al mio esempio, in origine gli idonei erano 44, ridotti a 40 dopo le rinuncie. Il 10% nei due casi ,è rispettivamente, 4,4, che si arrotonda a 4, e 4. Cosa cambia?
                  Il 10% di 40 o di 44 lascerebbe sempre fuori il 90% di 44 o 40.

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                    Gabriele, sono dettagli.
                    Ti direi che 1,5 convenzionalmete si arrotonda a 2. E che presumo si consideri l'ultimo degli entrati, quindi tolti i rinunciatari. Ma cosa cambia? In Emilia, per stare al mio esempio, in origine gli idonei erano 44, ridotti a 40 dopo le rinuncie. Il 10% nei due casi ,è rispettivamente, 4,4, che si arrotonda a 4, e 4. Cosa cambia?
                    Il 10% di 40 o di 44 lascerebbe sempre fuori il 90% di 44 o 40.
                    io credo che nella lettera bisogna ricordare dell'odg del senato dell 12/09/2007......puntiamo anche sll'orgoglio dei senatori che vedranno cadere per la seconda volta in tre giorni ciò he avevano approvato......

Commenta

Buongiorno a tutti ragazzi,
                      sono rimasta fuori per un pò di tempo e purtroppo di sorprese al mio ritorno, a quanto vedo, non ne sono mancate.
                      Concordo in pieno con la necessità di inviare lettere al mondo.
                      Pensate che con la ca...ta del voto nella mia graduatoria della Lombardia nemmeno un menomato celebroleso idoneo riuscirebbe ad entrare.
                      Non penso che possano rimanere indifferenti, giornali, deputati, Grillo a simili nefandezze, per cui MOBILITIAMOCI ed ento oggi stesso. Marco fai del tuo meglio e nel più breve tempo possibile aspettiamo tutti con ansia la tua lettera.

Commenta

Sto operando...
                      X