annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lunaperte Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ragazzi,
    sono rimasta fuori per un pò di tempo e purtroppo di sorprese al mio ritorno, a quanto vedo, non ne sono mancate.
    Concordo in pieno con la necessità di inviare lettere al mondo.
    Pensate che con la ca...ta del voto nella mia graduatoria della Lombardia nemmeno un menomato celebroleso idoneo riuscirebbe ad entrare.
    Non penso che possano rimanere indifferenti, giornali, deputati, Grillo a simili nefandezze, per cui MOBILITIAMOCI ed ento oggi stesso. Marco fai del tuo meglio e nel più breve tempo possibile aspettiamo tutti con ansia la tua lettera.
    Ragazzi dobbiamo farci sentire... inviamo lettere comunque e di chiunque esse siano... a chi dice di aspettare la lettera di Marcos.. o di altri...dico di inviare intanto la propria... poi le altre lettere le invieremo lo stesso... ma intanto inviamo e agiamo ... sarò ripetitivo ma ragazzi, o ora o mai più. I tempi stringono e questa è l'ultima possibilità di farci sentire.
    Poi volevo dire una cosa, un'azione eclatante potrebbe essere quella di raccogliere le tessere elettorali e consegnarle alla commissione finanze che tanto ci ha aiutato, come gesto simbolico.

Commenta

adesso vi rendete conto

Sono un idoneo 2006. Quando decisero di bandire il concorso del 2007 lo giustificarono dicendo che volevano assumere i migliori e che c'erano troppi meridionali nelle graduatorie. Poiche' Romano ci offese con queste affermazioni, decidemmo di dargli battaglia e cominciammo a inviare mail e a telefonare a destra e a manca. Fummo ricevuti dalla Commissione Finanze del Senato che fece il possibile per aiutarci e che se ieri ha inviato quella lettera a Prodi lo ha fatto perche' segue questa vicenda dal giorno in cui ci accolsero in Commissione, prendendo a cuore la nostra questione. Capisco quello che provate adesso ma e' davvero peggio di Romano chi prima di risultare idoneo si e' scagliato contro di noi e le nostre iniziative senza fregarsene di come ci sentivamo per la storia della "migliore selezione" e oggi si sente offeso da quelle frasi che adesso sono rivolte a lui.
      Mettetevi in testa che e' finita. Abbiamo lottato per un anno con 22 tra interrogazioni parlamentari e mozioni, una causa vinta presso il giudice del lavoro e tanti comunicati sindacali e articoli di giornali, ma niente. Adesso volete inviare le mail ai senatori e ai deputati. E' un anno che lo facciamo noi senza risultati. E poi, come dicevano molti di voi, non e' forse giusto dare la possibilita' con altri concorsi ai nuovi laureati per una migliore selezione?

Commenta

x serpico

Originariamente inviato da serpiko Visualizza il messaggio
        Sono un idoneo 2006. Quando decisero di bandire il concorso del 2007 lo giustificarono dicendo che volevano assumere i migliori e che c'erano troppi meridionali nelle graduatorie. Poiche' Romano ci offese con queste affermazioni, decidemmo di dargli battaglia e cominciammo a inviare mail e a telefonare a destra e a manca. Fummo ricevuti dalla Commissione Finanze del Senato che fece il possibile per aiutarci e che se ieri ha inviato quella lettera a Prodi lo ha fatto perche' segue questa vicenda dal giorno in cui ci accolsero in Commissione, prendendo a cuore la nostra questione. Capisco quello che provate adesso ma e' davvero peggio di Romano chi prima di risultare idoneo si e' scagliato contro di noi e le nostre iniziative senza fregarsene di come ci sentivamo per la storia della "migliore selezione" e oggi si sente offeso da quelle frasi che adesso sono rivolte a lui.
        Mettetevi in testa che e' finita. Abbiamo lottato per un anno con 22 tra interrogazioni parlamentari e mozioni, una causa vinta presso il giudice del lavoro e tanti comunicati sindacali e articoli di giornali, ma niente. Adesso volete inviare le mail ai senatori e ai deputati. E' un anno che lo facciamo noi senza risultati. E poi, come dicevano molti di voi, non e' forse giusto dare la possibilita' con altri concorsi ai nuovi laureati per una migliore selezione?
        Serpico ma che c'entra questo.. guarda che anch'io sono idoneo 2005 e idoneo 2007 e anch'io come te sono iscritto al comitato e anch'io come te ho partecipato attivamente alla lotta che da circa un anno e mezzo facciamo inviando lettere, avendo interrogazioni parlamentari.... ma adesso ci sono le ultime cose da fare e poi come dici tu forse tutto è finito, ma questo non è il momento di dire basta è il momento di agire tutti, chi ha agito prima perchè aveva qualcosa da difendere e chi agirà adesso perchè solo adesso ha qualcosa da difendere.
        Tutti dobbiamo agire e poi se nulla muterà... beh allora... potremmo dire almeno di aver fatto qualcosa tutti vecchi idonei e nuovi.

Commenta

Volevo solo far notare ai nuovi idonei che e' stato troppo facile scagliarsi contro di noi, ecco cosa c'entra. C'entra che sono arrabbiati perche' non sono stati considerati intelligenti e solo poche settimane fa ci hanno detto di tutto perche' lottavamo. Se si continua ad essere ipocriti e' logico che vinceranno sempre i Romano di turno....

Commenta

Se non sbaglio si riuniscono di nuovo mercoledì. dobbiamo muoverci prima di allora.Aspetto la lettera di Marcos. Solo al fine di agire un minimo coordinati, avverto che se non ci saranno novità, lunedì invio (stampa e politici) la lettera di niko. Giusto per non lasciare nulla di intentato, anche se qui la vedo dura... Buon week end a tutti voi idonei ignoranti. (a proposito, ma come diavolo siete riusciti a laurearvi, scarsi come siete!Addirittura alcuni hanno l'abilitazione professionale...che vergogna!)

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
              Tradotto significa che, per esmpio, in Emilia-Romagna, essendo gli idonei 40, verranno assunti in 4, sotto la condizione che costoro non abbiano un punteggio inferiore a 48,736, che è il punteggio ottenuto dall'ultimo vincitore, che è il 59°, al quale è sottratto un punto (cioè 49,736-1).
              Cosa dire. Aspettiamo che marcos83 prepari una lettera come suo stile e facciamoci sentier nelle sedi adeguate, come ricordato da Gabriele, e, soprattutto, facciamo in modo da non far sentire solo il senatore Buonadonna.

Ciao Gianl,

Tu credi che questo criterio venga adottato anche per la graduatoria del 2006?

Certo che questi stanno rompendo....ciao

Commenta

vogliono i migliori i pezzi di *****!!!!la lotta all'evasione è una lotta a 2 e solo i migliori possono vincerla.....ma andate a fare in **** governo dei miei maroni!!!han proprio rotto stavolta
                mandiamo i certificati elettorali a roma con la scritta i vostri bamboccioni, e poi nel pacco gli scriviamo mangiatevi pure questi!!!!

Commenta

Allora, ragazzi.
                  marcos83 ha preparato la lettera.
                  Chi vuole partecipare a questa iniziativa può inviargli una e-mail all'indirizzo ptorfigliodikmer@alice.it specificando di essere un idoneo 2006 o 2007 e chiedendo di voler partecipare all'iniziativa.
                  Naturalmente, cambiate l'intestazione a seconda che la inviate ad un onorevole, un senatore, un sindacato o un organo di informazione.

Commenta

Scusate, ma non è meglio postare la lettera nel forum.
                    Che senso ha inviare una mail attendere risposta, ecc, ecc, perdiamo troppo tempo.

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                      Ma io ho già deciso di lavorare da quei tirannelli privati di ***** al massimo un paio di mesi all'anno, poi mi licenzio, mi tengo quel paio di migliaia di euro più liquidazione e ferie non prese per tirare a campare. Ho la sede della caritas a 300 metri da casa aperta dalle 18 alle 20, e la fontana pubblica a cento metri.
                      Non ho la minima intenzione di lavorare 40 anni per uno ******* privato dietro una catena di montaggio, o sollevar pacchi a mille pidocchiosi euro al mese a 45 ore settimanali, preferisco una vita da indigente ma più dignitosa.

concordo....la battaglia è quasi persa, non ci resta che mandare la mail o qualche telefonata......ma alla fine se abbiam palle mandiamo i certificati elettorali a roma..da quelle merde al governo, Romano fai ridere nell'Ae lavorano gente di tutti i tipi, nella agenzia locale da me c'è gente che non ha idea di cosa significa lavorare!!scegliere i migliori ?in basa ad un ***** di concorso che per 80% è questione di fortuna e per il 20% di rakkomandazione!!!BUffoni!!!anzi Bastardi

Commenta

Sto operando...
                      X