annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 07 dic - L'emendamento messo a punto dal relatore alla Camera sulla Finanziaria sulla class action dovrebbe essere approvato senza sostanziali novita'. E' quanto emerso al termine della riunione di maggioranza a Montecitorio. Il testo ricalca quello proposto dal Governo e prevede una platea piu' ampia di associazioni che possono ricorrere all'istituto della class action e il filtro del tribunale. Non e' stata invece introdotta la specificazione che il nuovo strumento non sara' retroattivo. Un punto su cui si era aperto un dibattito all'interno della maggioranza. Sembra, comunque, che la norma non si applichi a casi come quello della Parmalat, perche' non trova applicazione nei confronti di aziende per le quali siano state attivate le procedure concorsuali davanti al giudice fallimentare. Sempre nel corso della riunione di maggioranza e' stato sciolto un altro dei nodi che restavano irrisolti: il Governo si avvia a ritirare l'emendamento, contestato da Prc, che modificava i criteri di assunzione per l'Agenzia delle Entrate introdotti in Finanziaria dal Senato. Nep-mct-

Commenta

Lunaperte complimenti per la tempestività! Ragazzi incrociamo le dita...

Commenta

Non mi posso allontanare un'oretta e arriva la notizia del secolo..

ROMANO CIUCCIAMI IL CALZINO!!!!

Commenta

ragazzi....che si dice? è arrivata la sicurezza?
          gnegno nazionale :)

Commenta

Allora?
            Quando verrà ritirato l'emendamento dal governo?
            Speriamo il prima possibile... io dopo tutte queste illusioni seguite da puntuali delusioni se non vedo non credo...

Commenta

azz...Ragazzi non faccio a tempo ad arrivare a casa e mi ritrovo sto notizione!! oh secondo me qui le cose stanno virando nella giusta direzione. Facciamo le corna, incrociamo le dita, tocchiamo fetto, grattiamoci le parti intime ecc.....

Commenta

Finchè non credo non vedo!!!!

Commenta

Ragazzi scusate la volgarità ma ormai sono a rischio orchite

Commenta

Finchè l'emendamento non sarà ritirato, e la legge finanziaria non sarà pubblicata sulla G.U. così come è stata approvata dal Senato, e l'Agenzia delle entrate non provvederà a rendere efficace il disposto dalla legge, NON SI PUO' ABBASSARE LA GUARDIA E STARE TRANQUILLI

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                      Finchè l'emendamento non sarà ritirato, e la legge finanziaria non sarà pubblicata sulla G.U. così come è stata approvata dal Senato, e l'Agenzia delle entrate non provvederà a rendere efficace il disposto dalla legge, NON SI PUO' ABBASSARE LA GUARDIA E STARE TRANQUILLI
                      Per carità, quoto in pieno! però una bella notizia dopo tanta ***** andava per lo meno sottolineata, non credi? Per il resto, è verissimo:non molliamo proprio ora!

Commenta

Sto operando...
                      X