annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x gianl

Forse non capisci qual'è il rischio che stiamo correndo. Più volte io, Marcos, ecc, ecc, abbiamo manifestato la nostra preoccupazione per l'esame della legge finanziaria in Camera.

La stessa potrebbe in tutti i suoi articoli subire modifiche.
    tu stesso quando dici se la legge rimane questa, metti nell'eventualità la possibilità che possa variare qualcosa, in modo spiacevole per qualcuno.

Le analisi sull'articolo passato al Senato, le sappiamo fare tutti; le chiamate in direzione pure; non ci servono persone che per la 1000° volta interpretano un'articolo di una legge, o dicono di aver parlato con chissa chì.

Le mail dovrebbero essere utilizzate prorpio per notizie di solo nostro interesse.

Il messaggio e destinato in particolar modo ai nuovi utenti, che non sono a conoscenza delle regole comuni condivise.

Quindi se la mail l'hai già postata, Ok (potresti ricevere anche tu comunicazioni a riguardo), se no, meglio che ti sbrighi.

P.S. io la mia l'ho postato per primo.

Commenta

Io mi ero astenuta dall'intervenire.

Innanzitutto un saluto al caro Compare, che era inconfondibile, anche dietro al cambio di nick. T'avevo già sgamato, eh!!!! Raga, piuttosto che fare questa partita di calcetto Idonei 06 vs. Idonei 07 mi pare sia l'ora di preoccuparsi dell'eventualità che ce la mettano là dove non batte il sole...se questa è di già l'antifona. Altro che discrezionalità su quale graduatoria scorrere...ve lo dice una che è disinteressata, a ca. una 30 di posizioni di ben 3 graduatorie. Con il rischio che nessuna delle tre scorra. Certo, me ne farò una ragione, ma brucia sempre avere studiato per il gusto del sussi. Vorrei dire una cosa sul punto in +. Io non sono obiettiva, perchè parlo in prima persona. Vorrei, però, sapere per quanti idonei questo punto in + ha fatto veramente la differenza. Io, personalmente, ho avuto una valutazione globale addirittura inferiore rispetto agli altri 2 orali precedentemente sostenuti.
      Giogiò

Commenta

Originariamente inviato da Marcos83 Visualizza il messaggio
        Ragazzi, non è per portare sfiga, ma invito tutti ad un periodo di tregua.

Dal Sole24ore:
        (omissis)
        Altre misure sono destinate a finire nel mirino dei deputati. Prime fra tutte quelle con potenziali problemi di copertura (fondo per i dottorandi di ricerca, ASSUNZIONI NELLA PA e, forse, anche il nuovo bonus formativo per i giovani disoccupati). Particolare attenzione dovrebbe essere riservata a tre capitoli: derivati; class action; costi della politica (a cominciare dalla riduzione delle comunità montane). Se poi dovessero rivelarsi disponibili nuove risorse, potrebbero essere valutati nuovi micro-interventi sul 5 per mille (a prescindere da quelli inseriti nel decreto fiscale) e sulla proroga per il 2008 della rottamazione legata a veicoli inquinanti.

Se nel capitolo assunzioni PA ci siano ricomprese anche quelle agenzie fiscali non è chiaro, ma mai fidarsi delle imboscate in finanziaria...
        MArcos non per darti sempre del pessimista, ma io ritengo che le assunzioni nella PA sia riferito alla stabilizzazione dei precari per cui sono necessarie risorse molto maggiori visto che sono 300 mila, che lo facciano con o senza selezione.
        Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da cesare29 Visualizza il messaggio
          Forse non capisci qual'è il rischio che stiamo correndo. Più volte io, Marcos, ecc, ecc, abbiamo manifestato la nostra preoccupazione per l'esame della legge finanziaria in Camera.

La stessa potrebbe in tutti i suoi articoli subire modifiche.
          tu stesso quando dici se la legge rimane questa, metti nell'eventualità la possibilità che possa variare qualcosa, in modo spiacevole per qualcuno.

Le analisi sull'articolo passato al Senato, le sappiamo fare tutti; le chiamate in direzione pure; non ci servono persone che per la 1000° volta interpretano un'articolo di una legge, o dicono di aver parlato con chissa chì.

Le mail dovrebbero essere utilizzate prorpio per notizie di solo nostro interesse.

Il messaggio e destinato in particolar modo ai nuovi utenti, che non sono a conoscenza delle regole comuni condivise.

Quindi se la mail l'hai già postata, Ok (potresti ricevere anche tu comunicazioni a riguardo), se no, meglio che ti sbrighi.

P.S. io la mia l'ho postato per primo.
          Cesare rilassati per cortesia, non cambieranno l'articolo che ci interessa solo perché un ragazzo preparato come gianl (il quale sono certo capisce benissimo rischi annessi e connessi dei passaggi della finanziaria) si mette a parlarne in un forum, te lo assicuro...
          Gabriele

Commenta

voi che ne dite?

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
            MArcos non per darti sempre del pessimista, ma io ritengo che le assunzioni nella PA sia riferito alla stabilizzazione dei precari per cui sono necessarie risorse molto maggiori visto che sono 300 mila, che lo facciano con o senza selezione.
            anke perché le assunzioni all'agenzia delle entrate comportano "solo" la spesa di 24 mln di euro, e poi comunque a fronte di quella spesa l'art 7 ter approvato al senato parla anke di "un piano di controlli che preveda obbiettivi superiori a quelli precedentemente definiti"

ciò dovrebbe stare a significare che metto 24mln = assumo questi poveri idonei= aumento i controlli = aumento gli incassi per l'erario derivante dalla lotta all'evasione
            voi che ne dite?
            ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
              anke perché le assunzioni all'agenzia delle entrate comportano "solo" la spesa di 24 mln di euro, e poi comunque a fronte di quella spesa l'art 7 ter approvato al senato parla anke di "un piano di controlli che preveda obbiettivi superiori a quelli precedentemente definiti"

ciò dovrebbe stare a significare che metto 24mln = assumo questi poveri idonei= aumento i controlli = aumento gli incassi per l'erario derivante dalla lotta all'evasione
              voi che ne dite?

RISULTATO = MASSIMO PER APRILE SAREMO TUTTI DIPENDENTI DELL'AGENZIA DELLE ENTRATE

QUANDO SI DICE L'OTTIMISMO è IL PROFUMO DELLA VITA!!!!!!!!!!!!!!
              ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

X Gabriele

Ma io non ce l'ho con gianl, anzi..., ma con tutti quelli che minifestano certezze in questo formun, tali da far si che nello stesso comitato idonei, c'è gente che riporta i commenti di questo forum, e spinge per delle pressioni...........

E qui concludo tutto.

Commenta

Nessuno ha certezze, parliamo solamente, anche per "sfogarci", l'attesa è snervante, soprattutto per chi ha veramente bisogno per campare...

Comunque, concordo con te marco di benevento, in effetti le assunzioni di giovani funzionari tributari vanno per la maggiore proprio perché rendono più di quanto costino.
                  Gabriele

Commenta

x cesare29

Il buon Gabriele ha ragione. Non capisco questa paranoia. Facevo semplicemente delle considerazioni, e cercavo di stimolare intellettualmente qualcuno. Qui, alla luce del sole, ci si domandava quale fosse la graduatoria che dovrebbe EVENTUALMENTE scorrere, ed io dicevo la mia.
                    Quando mi hai chiesto la mail non avevo capito quale fossero le tue intenzioni, pensavo semplicemente che volessi dirmi qualcosa in privato. Come ho già scritto ieri, è da parecchie settimane che non controllavo il forum non avendone la possibilità e non sono a conoscenza di tutte le iniziative.
                    Ad ogni modo, marcos83 la mia e-mail ce l'ha già.
                    Ora un po' di relax!

Commenta

scorrimento in emilia romagna

Pubblicato sul sito AE emilia romagna lo scorrimento di tre persone che non si sono presentate alla firma del contratto.

Il numero degli idonei passa così a 40

Commenta

Sto operando...
                      X