annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Finalmente un idoneo2006!!! Solidarietà..

Commenta

Comunque voi avete avuto due opportunita' per vincere il concorso.La prima dove partivate alla pari con gli altri concorrenti. La seconda dove avevate un punteggio superiore e quindi noi partivamo svantaggiati. Io so che non e' stato giusto indire un'altro concorso, ma avendolo fatto anche noi dobbiamo difendere i nostri interessi.
      Comunque io spero che riuniscano le graduatorie e vengano assunte le persone in base al punteggio, cosi' saremmo accontentati un po' tutti .

Commenta

Ghibli, l'apostrofo alla parola concorso non depone a foavore degli idonei 2007...........be careful

Commenta

Originariamente inviato da ghibli Visualizza il messaggio
          Comunque voi avete avuto due opportunita' per vincere il concorso.La prima dove partivate alla pari con gli altri concorrenti. La seconda dove avevate un punteggio superiore e quindi noi partivamo svantaggiati. Io so che non e' stato giusto indire un'altro concorso, ma avendolo fatto anche noi dobbiamo difendere i nostri interessi.
          Comunque io spero che riuniscano le graduatorie e vengano assunte le persone in base al punteggio, cosi' saremmo accontentati un po' tutti .
          Sinceramente penso che alla fine accadrà quanto da te auspicato anche perchè in tal modo sarebbe anche accontentato Romano , il quale come tutti sanno pretende di scegliere i migliori.

Commenta

Cmq non sono così sicuro che il discorso del punto in più per gli idonei sia stato in ogni regione. Cmq la discrezionalità delle commissioni ha fatto si che se ti volevano dare 27 se eri un idoneo ti davano 26 a cui poi si sarebbe aggiunto il punto in +. Per fare veramente la differenza il punto in + doveva essere dato allo scritto quando il voto era oggettivo.

Commenta

Osservazione correttissima Bua

Commenta

Commenta

questo e' il nuovo comunicato ugl che si trova nel sito comitato idonei 2006

Commenta

Per quanto mi riguarda sono soddisfatto, a volte fare un po' di chiasso serve a qualcosa...
                    Gabriele

Commenta

. . ..Ma anche no . . .Voti veltroni?

Commenta

Sto operando...
                      X