Finalmente un idoneo2006!!! Solidarietà..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scorrimenti
Comprimi
X
-
Comunque voi avete avuto due opportunita' per vincere il concorso.La prima dove partivate alla pari con gli altri concorrenti. La seconda dove avevate un punteggio superiore e quindi noi partivamo svantaggiati. Io so che non e' stato giusto indire un'altro concorso, ma avendolo fatto anche noi dobbiamo difendere i nostri interessi.
Comunque io spero che riuniscano le graduatorie e vengano assunte le persone in base al punteggio, cosi' saremmo accontentati un po' tutti .
Commenta
-
Originariamente inviato da ghibli Visualizza il messaggioComunque voi avete avuto due opportunita' per vincere il concorso.La prima dove partivate alla pari con gli altri concorrenti. La seconda dove avevate un punteggio superiore e quindi noi partivamo svantaggiati. Io so che non e' stato giusto indire un'altro concorso, ma avendolo fatto anche noi dobbiamo difendere i nostri interessi.
Comunque io spero che riuniscano le graduatorie e vengano assunte le persone in base al punteggio, cosi' saremmo accontentati un po' tutti .
Commenta
-
Cmq non sono così sicuro che il discorso del punto in più per gli idonei sia stato in ogni regione. Cmq la discrezionalità delle commissioni ha fatto si che se ti volevano dare 27 se eri un idoneo ti davano 26 a cui poi si sarebbe aggiunto il punto in +. Per fare veramente la differenza il punto in + doveva essere dato allo scritto quando il voto era oggettivo.
Commenta
Commenta