Originariamente inviato da Marcos83
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scorrimenti
Comprimi
X
-
c'e' solo da attendere..
Originariamente inviato da aidilm Visualizza il messaggioCiao marcos, confermi anche le informazioni sul 49,01...perchè io sono più sotto...se è così meglio saperlo prima così finisce questa agonia...
buona a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da aidilm Visualizza il messaggioCiao marcos, confermi anche le informazioni sul 49,01...perchè io sono più sotto...se è così meglio saperlo prima così finisce questa agonia...
Commenta
-
Ciao a tutti, dopo molto tempo torno a scrivere su questo forum.
Potrei sapere (senza polemiche) quale è la situazione degli scorrimenti?
Io sono un idoneo del 2006 (insomma 1500funzionari), vi chiedo:
- la graduatoria in cui sono inserito è scaduta?
- se ci saranno scorrimenti, utilizzeranno solo la graduatoria del 2007 o anche quella del 2006? Quale per prima?
- per il prossimo anno c'è nuovamente la disputa scorrimento o concorso?
Ormai ho fatto altre scelte, ma vorrei togliermi la curiosità. Vorrei un'analisi obiettiva senza polemiche e/o speranze.
Graziesince 10th of April, 2006
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioma... perché il mio messaggio rimane sempre in coda?
Commenta
-
incertezza
Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggioCiao a tutti, dopo molto tempo torno a scrivere su questo forum.
Potrei sapere (senza polemiche) quale è la situazione degli scorrimenti?
Io sono un idoneo del 2006 (insomma 1500funzionari), vi chiedo:
- la graduatoria in cui sono inserito è scaduta?
- se ci saranno scorrimenti, utilizzeranno solo la graduatoria del 2007 o anche quella del 2006? Quale per prima?
- per il prossimo anno c'è nuovamente la disputa scorrimento o concorso?
Ormai ho fatto altre scelte, ma vorrei togliermi la curiosità. Vorrei un'analisi obiettiva senza polemiche e/o speranze.
Grazie
-le graduatorie del 2006 sono ancora valide
-la finanziaria, a differenza degli altri anni, quasta volta prevede l'obbligo di attingere innanzitutto dalle graduatorie formate; tra l'altro non ci sarebbe problema di età perchè i 32 anni sono bloccati alla pubblicazione della graduatoria, quindi se fai 32 o 33 anni prossimo anno non hai problemi (mi sembra giusto)
-sul resto nulla si sa: sul rapporto tra vecchia e nuova graduatoria per ora tutto tace, la finanziaria non mi sembra che parli a riguardo, quindi da gennaio bisognerà telefonare per sapere e spulciare la G.U. per controllare le autorizzazioni di spesa tra dpr e dpcm
il presupposto di tutto, naturalmente, è che venga approvata sta benedetta finanziaria che in discussione al senato (lo scoglio maggiore): l'approvazione finale è prevista max per domani... non mi sono mai appassionato ad una sessione di bilancio come quest'anno...
ciao
Commenta
Commenta