Che le informazioni le hai ricevute chiamando in agenzia delle entrate lo scopro adesso visto che non ci hai detto nulla ieri.
Questo per essere chiari.
Il problema è un altro... se dicono di aver preso in considerazione solo la 2007, in teoria dovremmo essere dentro tutti perchè siamo solo 490, a fronte delle 750 assunzioni.
L'AE invece ha detto di prendere solo poche persone per regione, lasciando fuori anche larga parte di idonei 2007..., in tal caso le assunzioni sarebbero meno di 490, quello che dobbiamo cercar di capire è il perchè...
Io la mia a riguardo l'ho detta. Vediamo se avevo ragione.
Il problema è un altro... se dicono di aver preso in considerazione solo la 2007, in teoria dovremmo essere dentro tutti perchè siamo solo 490, a fronte delle 750 assunzioni.
L'AE invece ha detto di prendere solo poche persone per regione, lasciando fuori anche larga parte di idonei 2007..., in tal caso le assunzioni sarebbero meno di 490, quello che dobbiamo cercar di capire è il perchè...
E' possibile che le assunzioni a cui si riferisce Gugga riguardino il ridotto scorrimento, indicato da qualcuno nel forum, già previsto da alcuni mesi e non ancora disposto dall'Ae.
Tale scorrimento, se esistente, dovrebbe aggiungersi a quello previsto dalla finanziaria.
Che ne pensate?
"L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Innanzi tutto bentornata gugga, senti, potresti essere così gentile da chiarirmi alcune cose:
Ad es. cos'è questa storia delle limitazioni sulle graduatorie? E quella del 48- voto utile per potere
essere assunti?Infine devi spiegarmi cosa potrebbe cambiare con l'approvazione della finanziaria.
grazie, aspetto la tua risposta.
Puo' essere che il primo scorrimento venga fatto per la copertura delle persone che sono andate in pensione, mi pare che qualcuno tempo fa ha detto che l' agenzia attendeva per il primo scorrimento l'autorizzazione del Ministero del lavoro si deve vedere se per la copertura dei pensionamenti (che mi pare che sia previsto del 40% delle persone andate in pensione ) bisogna chiedere l'autorizzazione al Ministero del lavoro
Innanzi tutto bentornata gugga, senti, potresti essere così gentile da chiarirmi alcune cose:
Ad es. cos'è questa storia delle limitazioni sulle graduatorie? E quella del 48- voto utile per potere
essere assunti?Infine devi spiegarmi cosa potrebbe cambiare con l'approvazione della finanziaria.
grazie, aspetto la tua risposta.
rileggiti i miei post xchè credo di essere stata chiara
Commenta