annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
    ****** chi me lo doveva dire di dover sperare in un concorso che mi porta lontano dalla sicilia..ma chistu passa u governu
    Non so come andrà a fine.
    Sono certo, tuttavia, che se arriverà la raccomandata dovrò prendere una scelta molto, molto difficile.
    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Dalla mia tabella, se unificano le graduatorie sono nella *****, ho troppa gente davanti, a meno che le dogane non assumano cani e porci...

voi come siete messi?

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
        Non so come andrà a fine.
        Sono certo, tuttavia, che se arriverà la raccomandata dovrò prendere una scelta molto, molto difficile.

ti capisco amico mio.....ormai l'età si fa sentire, i problemi ci sono...ma affrontiamoli...come dicevano nel capo dei capi...quantu ne mureru quanti ne mazzaru!!!!

Commenta

Originariamente inviato da filtrading Visualizza il messaggio
          Dalla mia tabella, se unificano le graduatorie sono nella *****, ho troppa gente davanti, a meno che le dogane non assumano cani e porci...

voi come siete messi?
          non penso che uniscono 2 graduatorie figlie di 2 commissioni differenti...la sclate sarà prima 2007 o 2006 caput...para me

Commenta

Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
            ti capisco amico mio.....ormai l'età si fa sentire, i problemi ci sono...ma affrontiamoli...come dicevano nel capo dei capi...quantu ne mureru quanti ne mazzaru!!!!
            hai ragione,
            cumu veni, si cunta...
            "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Sarei pure d'accordo a mettermi nuovamente in gioco ma non posso per l'età, dato che l'AE è l'unico ente pubblico che utilizza ancora un contratto precario come il CFL.
              Purtroppo ho compiuto a giugno 32 anni e mi devo accontentare della mia idoneità e sperare in uno scorrimento.
              Cicciuzzo, i fuori quota come te dovrebbero essere assunti i primi di tutti, dopo unificherei le due graduatorie , togliendo gli idonei 2006 non idonei nel 2007.
              Tu ovviamente hai una maggiore priorità ad essere assunto.

Commenta

Cosa ci va a fare la delegazione del Comitato???

Semplice, porta un panettone scaduto, con forte rischio de squaraus annesso, per Romano e la sua bella tribù!!
                Raga, vogliamoci bene, che siamo tutti su una una barca scassata e, soprattutto, ricordiamoci che è Nataleee!!! Vi mando un abbraccio mega, idonei 06,007, trisidonei, tristrombati, trisin@ulati, che non vedremo mai la pensione....e chi cazz se ne frega???????!!!!!!!
                Di nuovo,
                baci a tutti
                Giogiò

Commenta

Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggio
                  Cicciuzzo, i fuori quota come te dovrebbero essere assunti i primi di tutti, dopo unificherei le due graduatorie , togliendo gli idonei 2006 non idonei nel 2007.
                  Tu ovviamente hai una maggiore priorità ad essere assunto.
                  In termini di convenienza - la mia - hai ragione, credo tuttavia che il criterio più equo sia quello di scorrere contemporaneamente entrambe le graduatorie regionali senza alcuna esclusione: non esiste alcuna norma che escluda un candidato idoneo da una graduatoria perchè in un'altra non è risultato idoneo.
                  Il diritto di far parte di una graduatoria trae fondamento esclusivamente nell'esito della prova scritta ed orale della selezione di riferimento.

Commenta

[quote=rosam78;89622]Non mi sono spiegata... Alisandro sarebbe soltanto un mediatore col presidente del comitato, assieme a lui dovrebbe andare anche qualcuno di noi in commissione.
                    L'alternativa? Di certo non la guerra...
                    Avete inviato le mail?
                    Io ne avevo preparato una e ve la posto:
                    Egregio Sen...
                    Sono uno dei laureati idonei al concorso bandito il 6 aprile 2007 per 500 posti all'Agenzia delle Entrate. Io ed i miei colleghi abbiamo assistito con passione all'approvazione dell'emendamento ci riguarda, che riguarda tutti gli idonei alle agenzie fiscali, e dobbiamo ringraziare soprattutto il lavoro della Commissione finanze e tesoro del Senato se siamo giunti a questo importante risultato.
                    Tuttavia una notizia ci ha messo in allarme, la convocazione del comitato che, da statuto, cura
                    solamente gli interessi del concorso bandito nel 2006 alla Vostra Commissione.
                    Per questo motivo Le chiedo che sia presente anche una nostra delegazione alla riunione del 20 Dicembre per fare in modo che anche gli idonei 2007 siano adeguatamente rappresentati ed informati sulle eventuali nuove disposizioni.
                    Confidando nella sua comprensione, cordialmente La saluto.
                    In fede

FRMA

Oppure mandare mail a Benvenuto, Bonadonna ecc...ricordando loro che ci siamo anche noi.

Commenta

In termini di convenienza - la mia - hai ragione, credo tuttavia che il criterio più equo sia quello di scorrere contemporaneamente entrambe le graduatorie regionali senza alcuna esclusione: non esiste alcuna norma che escluda un candidato idoneo da una graduatoria perchè in un'altra non è risultato idoneo.
                      Il diritto di far parte di una graduatoria trae fondamento esclusivamente nell'esito della prova scritta ed orale della selezione di riferimento.
                      Ciciù, facciamo uno e uno indipendente dal voto, a casa mia si dice uno per sorta, non so da voi cultori del dialetto siciliano, ma penso che ci siamo capiti...
                      Quindi questo ***** di comitato, è pregato di fare le cose, oneste, come del resto appare giusto anche alle stesse persone che si procura di tutelare.
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X