annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria Lombardia!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggio
    caro giallo dv da te mi sarei aspettata una comprensione maggiore, visto che ci conosciamo, ma vabbč lasciamo stare...io, io, io che ti ho difeso ...in "tempi non sospetti".... io non volevo dire che state gufando tutti, io mi sono solo incavolata un po con Bruno perchč ha detto che ci sarā una Strage!!! be insomma, sentire questo la vigilia dell'esame non so se ti giranoooooo!!!!grazie per gli auguri!
    Ps. Bruno accetto le scuse, anzi perdonami se sono stata un po brusca, č la super tensione, comunque a presto!!
    ciao nn preoccuparti, capisco che la tensione gioca brutti scherzi cmq hai dimostrato di essere intelligente,,,,,,, se vuoi un consiglio concentrati sullo studio e dai un occhiata solo alle domande e vedi che andrā bene..... a presto

Commenta

Originariamente inviato da bruno81 Visualizza il messaggio
      ciao nn preoccuparti, capisco che la tensione gioca brutti scherzi cmq hai dimostrato di essere intelligente,,,,,,, se vuoi un consiglio concentrati sullo studio e dai un occhiata solo alle domande e vedi che andrā bene..... a presto
      Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza...

Commenta

Originariamente inviato da Zulų Visualizza il messaggio
        E se lo dico io che sono Zulų...

Commenta

Zulų, non ti crucciare: Vuolsi cosė colā dove si puote
          ciō che si vuole, e pių non dimandare....

Commenta

E se lo dico io che sono Zulų...
            e scusate il ritardo...

Commenta

La somma dei quadrati costruiti sui cateti č uguale al quadrato costruito sull'ipotenusa.

Commenta

Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggio
                La somma dei quadrati costruiti sui cateti č uguale al quadrato costruito sull'ipotenusa.
                Cosė... per fare vedere che non sono mica un pirla!

Commenta

Un corpo immerso in un liquido si bagna.
                  Clicco, dunque sono

Commenta

In questi giorni dovrei passare a Milano, se ce ne fosse necessitā potrei fare un salto in DR...fatemi sapere. P.S. la graduatoria č rimasta aggiornata al 9/07. il 10 ci sono stati sicuramente 4 N.I. e due 24.

Commenta

Se passi in Direzione Regionale manca l'aggiornamento del 10, anche se sappiamo il numero di non idonei, č importante sapere anche gli altri voti, cosė teniamo aggiornata la graduatoria fino alla fine.

Commenta

Sto operando...
                      X