Complimenti a tutti i neo-funzionari.Noi il nostro dovere lo abbiamo fatto per quasi un anno e mezzo.Adesso possiamo solo aspettare prendendoci un meritatissimo riposo e soprattutto una bella vacanzuola
no, il problema è che la Commissione si deve riunire per approvare la graduatoria con decreto.
Giovedì e venerdi il Direttore non c'è.
Se guardi le graduatorie delle altre regioni, vedrai che mediamente è trascorsa una settimana tra ultimo esame e approvazione della graduatoria. Poi altri 3-4 giorni per la pubblicazione.
E poi di solito quando la P.A. dice "entro il 10" non significa un periodo compreso ad es. tra l'1 e il 10 ma proprio "il 10"
Mi sa che hai ragione.
Una curiosità... ma perchè hai scritto Direttore con la "D" maiuscola? Fosse per me avrei scritto direttore.
no, il problema è che la Commissione si deve riunire per approvare la graduatoria con decreto.
Giovedì e venerdi il Direttore non c'è.
Se guardi le graduatorie delle altre regioni, vedrai che mediamente è trascorsa una settimana tra ultimo esame e approvazione della graduatoria. Poi altri 3-4 giorni per la pubblicazione.
E poi di solito quando la P.A. dice "entro il 10" non significa un periodo compreso ad es. tra l'1 e il 10 ma proprio "il 10"
Io avevo pronosticato, o forse è meglio dire sperato, la pubblicazione della graduatoria per lunedì scorso (3 agosto). Pensavo che avessero tutto pronto ed avrebbero dovuto soltanto aggiungere i risultati del 29 luglio. Evidentemente ho sopravvalutato le loro capacità organizzative, oppure non mi rendo conto della difficoltà nel formare una graduatoria ufficiale.
In ogni caso... stavolta il mio pronostico è stato errato. Bastonatemiiiii!!!
io mi sono fatto quest'idea... ultimo esame 29 luglio.. decreto di approvazione graduatoria tra oggi e domani.. pubblicazioni o venerdi' 7 o lunedi' 10 agosto
Lascia un commento: