annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria Lombardia!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• eurekas
    ha risposto
    Ragazzi lo scorrimento della graduatoria credo sia un dovere dell'amministrazione altrimenti l'idoneità a cosa serve ? Non si scorre, non si prendono nuove persone in quanto vengo riproposti nuovi concorsi sarebbe puramente inutile.

Lascia un commento:

• franci78
    ha risposto
    Già hanno fatto casini senza le iniziali, inserire 5 non idonei in più sono veramente tanti, figurati se mettevano le iniziali, potevamo fornirgliela noi la graduatoria era sicuramente più attendibile della loro e speriamo che non hanno commesso errori anche sul numero dei 24, credo di no ma non si sa mai!!!!

Lascia un commento:

• franci78
    ha risposto
    Degli scorrimenti sono pienamente d'accordo con te, per il momento non se ne parla magari visto che le dogane adesso esauriranno la precedente graduatoria e i prossimi idonei siamo noi, col tempo c'è la speranza di essere assorbiti dalle dogane, speriamo in questo che dobbiamo fare ormai è andata così, io sono incavolata nera anche più di te!!

Lascia un commento:

• tirocinanteMilano
    ha risposto
    ma perchè nella graduatoria non hanno messo le iniziali delle persone come avevano fatto per le altre regioni??

Lascia un commento:

• incavolatonero
    ha risposto
    intendo dire che dalle varie dr non c'è la volontà di procedere a scorrimenti, questo è certo!

Lascia un commento:

• franci78
    ha risposto
    Guarda che se la matematica non è un opinione non tutti i 24 sono fuori, sono fuori esattamente 26 (24 )esattamente la metà

Lascia un commento:

• franci78
    ha risposto
    Infatti è proprio li l'errore perchè per come hanno messo loro gli esaminati sono 614 e non 609, per questo a loro risultano 104 non idonei invece che 99, c'è sicuramente un errore di trascrizione, i dati dei non idonei della nostra graduatoria sono sicuramente giusti e non è possibile neanche che eravamo 614, perchè eravamo 609 quindi...

Lascia un commento:

• incavolatonero
    ha risposto
    i 24 sono sicuramente fuori e non c'è nessuna possibilità che vengano presi....24=n.i. è la stessa cosa!!!!!

Lascia un commento:

• tirocinanteMilano
    ha risposto
    direi di aspettare la graduatoria ufficiale...qualcuno mi ha parlato di 103 N.I. e non di 99...

Lascia un commento:

• franci78
    ha risposto
    Nella graduatoria del salfi risultano 614 (comprensivi degli assenti) esaminati invece che 609, in più risultato 104 non idonei invece che 99 come risultava dalla nostra graduatoria, che dite c'è sicuramente un errore?

Lascia un commento:

Sto operando...
X