annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria Lombardia!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pa76
    ha risposto
    Originariamente inviato da piergys Visualizza il messaggio
    cos'è questa storia del prolungamento del tirocinio? da dove è uscita fuori?
    Il Decreto anticrisi ha bloccato le assunzione nella PA, compresa l'AE. E' stato proposto una proroga del tirocinio fino al 31 dicembre 2009. Il nostro tirocinio è terminato ed era una prova concorsuale.

Lascia un commento:

• piergys
    ha risposto
    cos'è questa storia del prolungamento del tirocinio? da dove è uscita fuori?

Lascia un commento:

• eurekas
    ha risposto
    Orale ultimo giorno

l 22 qualcuno poteva andare ma per domani la vedo difficile!

Lascia un commento:

• tirocinanteMilano
    ha risposto
    Raga c'e' qualcuno domani che va ad assistere agli esami e che puo' riferire? Dovrebbero essere al pomeriggio? !

Lascia un commento:

• lucass
    ha risposto
    Originariamente inviato da incavolatonero Visualizza il messaggio
    il mio compiacimento? e il tuo nei miei confronti.....visto che come dici tu rimango incavolato senza emandamenti?? ah bè...certo che sei un gran bel ....personaggio. Si godo parecchio bè...che c'è?? avete solo tanta ipocrisia....prima tanta solidarietà per i non idonei...e ora non volete che essi siano ricompresi nella proroga del tirocinio...complimenti a voi...!!!!!
    Visto che non hai compreso il significato del post te lo dico in altri termini:
    rimani col tuo astio orientandolo verso ragazzi come te senza attenuanti.
    Forse adesso ti sarà più chiaro.Mentre è chiarissimo quello che tu hai detto e continui a dire e che non merita ulteriore commento.Per quanto riguarda l'esclusione dei non idonei dal "nuovo tirocinio" e su cui non avevo mai detto una parola finora mi permetto di dire che fosse per me possono partecipare 30.000 persone.Va da sè che riguardasse me non vedrei l'utilità di 3 mesi per non concludere nulla visto che l'orale è purtroppo andato male e quindi chi è incavolato nero come te tale rimarrebbe

Lascia un commento:

• fabrigu
    ha risposto
    Originariamente inviato da incavolatonero Visualizza il messaggio
    senza nulla togliere ha chi ha saudato veramente questo posto, il mio rancore è solo verso chi si è fatto raccomandare....e dalle voci che circolano ....sono davvero tanti...ma si vedono da se....sono persone che non sapevano nemmeno la differenza tra DARE e AVERE....E HANNO PRESO 26...27....e ora si sentono pure dei gran personaggi.....non è lotta tra poveri......è rabbia contro la solita mentalità di noi italiani.....
    La cosa che mi fa rabbia, paradossalmente, non è nemmeno che ci siano i raccomandati, ma che non ci sia un briciolo di pudore. La conseguenza è che poi gli ignoranti diventano arroganti: i personaggi più pericolosi e fastidiosi del pianeta.
    Insomma, se uno non sa la differenza tra dare e avere e passa, si sfocia nella guerra civile.

Lascia un commento:

• incavolatonero
    ha risposto
    Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
    mi spiace per te,ma sono sopra il 24 e non ho gufato contro nessuno anche se ne avessi avuto bisogno.I miei più vivi complimenti per la tua affermazione che mostra solo compiacimento per presunte difficoltà nell'assunzione di tanti 24 e nn solo che hanno semplicemente studiato.
    il mio compiacimento? e il tuo nei miei confronti.....visto che come dici tu rimango incavolato senza emandamenti?? ah bè...certo che sei un gran bel ....personaggio. Si godo parecchio bè...che c'è?? avete solo tanta ipocrisia....prima tanta solidarietà per i non idonei...e ora non volete che essi siano ricompresi nella proroga del tirocinio...complimenti a voi...!!!!!

Lascia un commento:

• lucass
    ha risposto
    mi spiace per te,ma sono sopra il 24 e non ho gufato contro nessuno anche se ne avessi avuto bisogno.I miei più vivi complimenti per la tua affermazione che mostra solo compiacimento per presunte difficoltà nell'assunzione di tanti 24 e nn solo che hanno semplicemente studiato.

Lascia un commento:

• incavolatonero
    ha risposto
    Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
    ...e chi è incavolato nero ci rimane...senza emendamenti
    tu sei uno dei PERSONAGGI di questa favoletta all'italiana....incavolato si....ma senza dover dire grazie a nessuno!!!

Lascia un commento:

• incavolatonero
    ha risposto
    senza nulla togliere ha chi ha saudato veramente questo posto, il mio rancore è solo verso chi si è fatto raccomandare....e dalle voci che circolano ....sono davvero tanti...ma si vedono da se....sono persone che non sapevano nemmeno la differenza tra DARE e AVERE....E HANNO PRESO 26...27....e ora si sentono pure dei gran personaggi.....non è lotta tra poveri......è rabbia contro la solita mentalità di noi italiani.....

Lascia un commento:

Sto operando...
X