Originariamente inviato da gnegno
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Graduatoria Lombardia!!!
Comprimi
X
-
Grazie gnegno, speriamo bene per tutti!Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggioRagazzi....abbiamo fatto un ottimo lavoro!!! Credo che la Graduatoria sia al 99% quella ufficiale!!!
Altro passo sarà vedere se daremo preferenze, valutare le direzioni provinciali, scambiare contatti per alloggio e altro, ritrovare colleghi, ecc....per ora diamoci da fare per dare una speranza ai 24!!!
Lascia un commento:
-
Ragazzi....abbiamo fatto un ottimo lavoro!!! Credo che la Graduatoria sia al 99% quella ufficiale!!!
Altro passo sarà vedere se daremo preferenze, valutare le direzioni provinciali, scambiare contatti per alloggio e altro, ritrovare colleghi, ecc....per ora diamoci da fare per dare una speranza ai 24!!!
Lascia un commento:
-
FRANCOIS 78 se è lecito chiederlo, se sei del 78, di quale mese sei? grazie
Lascia un commento:
-
Sì, era già stato evidenziato questo fatto.Originariamente inviato da francois1978 Visualizza il messaggioI dati evidenziano un fatto molto interessante: a differenza da quanto detto da alcuni, la commissione con e senza il direttore ha fatto più o meno la stessa percentuale di non idonei...
Lascia un commento:
-
ragazzi qualcuno che va ad assistere il 22 ha l'ardire di chiedere QUANDO uscirà la GRADUATORIA UFFICIALE??
GRAZIE
Lascia un commento:
-
ok allora coincidono coi miei...Originariamente inviato da Vince84 Visualizza il messaggioSì infatti non li ho considerati!
Lascia un commento:
-
Sì infatti non li ho considerati!Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggioscusate ma in questi calcoli avete già inserito gli assenti che si sono avuti o li avete momentaneamente non considerati?
no, perchè non si era ancora capito quanti fossero quelli ingiustificati, giusto?
Lascia un commento:
-
scusate ma in questi calcoli avete già inserito gli assenti che si sono avuti o li avete momentaneamente non considerati?
no, perchè non si era ancora capito quanti fossero quelli ingiustificati, giusto?
Lascia un commento:

Lascia un commento: