Originariamente inviato da Giallodv
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Graduatoria Lombardia!!!
Comprimi
X
-
Grazie Jose così chiudiamo il ciclo!!Originariamente inviato da josèmourinho Visualizza il messaggiole persone con scritto assente sui quadri dovrebbero essere 4 in totale..e sono sicuramente non giustificati...per il 22....bisognerà vedere...credo che anche oggi ne recupereranno un paio....poi il 22 alle 14 sarò in dre x assistere al giorno dei cagionevoli di salute....
Lascia un commento:
-
Allego la graduatoria corretta. Eurekas aveva dimenticato di inserire in graduatoria i 2 NI.
A questo punto:
- Entrano tra i vincitori 19 dei 52 candidati con voto 24
- Totale esaminati 579
- In calendario oggi 14
- ne mancano all'appello 16 (che recupereranno o saranno assenti)Ultima modifica di Giallodv; 16-07-2009, 12:15.
Lascia un commento:
-
Josè rispondi che altrimenti spiffero a tutti la tua fede calcistica!!! Hahaha!!!Originariamente inviato da Vince84 Visualizza il messaggioAllora ne sono stati esaminati 577, quindi 609-577=32. Oggi ce ne sono "sulla carta" 14, ne restano ancora 18, calcolando che oggi avranno aggiunto qualcuno di questi 18, il 22/07 ci sarà una 15ina di persone, a meno che tra questi 15 non ci siano assenti ingiustificati.
Giusto?
Lascia un commento:
-
GrazieOriginariamente inviato da eurekas Visualizza il messaggioSi tranne i 2 non idonei che erano verso la fine l'ordine è quello, solo un ragazzo non era dell'elenco ed è stato inserito in base al cognome (no alla fine).
Ciao
, sei stato gentilissimo!
Lascia un commento:
-
Allora ne sono stati esaminati 577, quindi 609-577=32. Oggi ce ne sono "sulla carta" 14, ne restano ancora 18, calcolando che oggi avranno aggiunto qualcuno di questi 18, il 22/07 ci sarà una 15ina di persone, a meno che tra questi 15 non ci siano assenti ingiustificati.Originariamente inviato da josèmourinho Visualizza il messaggiole persone con scritto assente sui quadri dovrebbero essere 4 in totale..e sono sicuramente non giustificati...per il 22....bisognerà vedere...credo che anche oggi ne recupereranno un paio....poi il 22 alle 14 sarò in dre x assistere al giorno dei cagionevoli di salute....
Giusto?
Lascia un commento:
-
le persone con scritto assente sui quadri dovrebbero essere 4 in totale..e sono sicuramente non giustificati...per il 22....bisognerà vedere...credo che anche oggi ne recupereranno un paio....poi il 22 alle 14 sarò in dre x assistere al giorno dei cagionevoli di salute....
Lascia un commento:
-
A me ne risultano 18, pure a te?Originariamente inviato da eurekas Visualizza il messaggioGrazie ragazzi, finalmente ho un pò di tempo per aggiornare la graduatoria!! Ecco il file
P.S. Cmq resta un mistero le persone con scritto assente
Non ho ancora capito quante persone hanno l'esame il giorno 22 luglio!! Bah....
Ciaoo
Lascia un commento:
-
Si tranne i 2 non idonei che erano verso la fine l'ordine è quello, solo un ragazzo non era dell'elenco ed è stato inserito in base al cognome (no alla fine).
Ciao
Lascia un commento:
-
Grazie x l'aggiornamentoOriginariamente inviato da eurekas Visualizza il messaggioGrazie ragazzi, finalmente ho un pò di tempo per aggiornare la graduatoria!! Ecco il file
P.S. Cmq resta un mistero le persone con scritto assente
Non ho ancora capito quante persone hanno l'esame il giorno 22 luglio!! Bah....
Ciaoo
!Vedrai che andrà tutto bene!
Scusa una curiosità, ma i voti indicati nella graduatoria al cronologico, corrispondono all'ordine in cui siete stati interrogati?
E i candidati aggiunti rispetto a quello che era l'ordine, li hanno messi per primi o ultimi?
Grazie x la disponibilità
!
Lascia un commento:

Lascia un commento: