annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria Lombardia!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• minami
    ha risposto
    Ragazzi, ma è sicuro che con 25 si entra?Nell'altra discussione persone che hanno preso 25, domani rifanno l'esame!Non è che alla fine c'è stato qualche errore nello stilare la graduatoria e con 25 si è fuori?
    Mi sta prendendo il panico dell'ultimo momento!

Lascia un commento:

• eurekas
    ha risposto
    Jose speriamo bene!!

Ciao

Lascia un commento:

• josèmourinho
    ha risposto
    oggi 14 esaminati nessun recupero....mi avanzano 9 persone contando i 4 assenti non giustificati alla luce delle considerazioni di franci78...mi hanno detto che il 22 sono previste 4 persone...magari è solo una boutade e se ne presentano 40...vigileremo...ad oggi abbiamo:
    98 ni
    52 con 24
    4 assenti ingiustificati
    a prescindere dai risultati del 22 dovrebbero entrare almeno 25 persone con 24.....

Lascia un commento:

• franci78
    ha risposto
    Ragazzi nelle graduatorie di luglio c'è un errore risultano 2 esaminati in meno, ha controllato stamane un mio amico che si trovava ad assistere all'esame di stamattina, il 3 luglio manca un voto esattamente un 27,5, il 09 di luglio manca un altro voto un 26,05 esattamente, quindi vi dico con certezza che se sono giusti i voti inseriti in graduatoria di maggio e di giugno, restano da esaminare il 22 solo 10 persone, se c'è qualche errore in quei due mesi ci saranno meno persone. Il mio amico non è riuscito a controllare quei 2 mesi perchè avevano tolto i fogli, stamattina c'erano solo quelli di luglio. Gli assenti non giustificati scritti sui fogli appesi di luglio erano 2, dovrebbero esserci altri due assenti non giustificati negli altri due mesi cioè maggio e giugno, a quanto è stato detto stamattina non so da quale fonte. Non so altro, se qualcuno è in possesso di qualche dato certo aggiorni il forum grazie.

Lascia un commento:

• josèmourinho
    ha risposto
    che te possino...vabbè da domani tutti a concentrarsi sul concorso nuovo....sto aspettando che il mio amico che era lì mi faccia sapere....

Lascia un commento:

• romasco
    ha risposto
    Chiama il tuo concittadino ed assicurati che ci sia domani (se puoi).
    Ciao e grazie.

Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggio
    Dai Josè, sbrigati che alle 15:30 esco di casa per andare in aeroporto e sarò privo di aggiornamenti fino a sabato mattina.

Lascia un commento:

• Giallodv
    ha risposto
    Originariamente inviato da josèmourinho Visualizza il messaggio
    OGGI 2 NON IDONEI E NESSUN 24.......aspetto che ci facciano sapere quanti sono stati gli esaminati così da avere un quadro + chiaro...
    Dai Josè, sbrigati che alle 15:30 esco di casa per andare in aeroporto e sarò privo di aggiornamenti fino a sabato mattina.

Lascia un commento:

• josèmourinho
    ha risposto
    OGGI 2 NON IDONEI E NESSUN 24.......aspetto che ci facciano sapere quanti sono stati gli esaminati così da avere un quadro + chiaro...

Lascia un commento:

• eurekas
    ha risposto
    Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggio
    Allego la graduatoria corretta. Eurekas aveva dimenticato di inserire in graduatoria i 2 NI.

A questo punto:
    - Entrano tra i vincitori 19 dei 52 candidati con voto 24
    - Totale esaminati 579
    - In calendario oggi 14
    - ne mancano all'appello 16 (che recupereranno o saranno assenti)
    Si scusa Giallodv hai ragione. Sono in treno e soprattutto ancora un pò sfasato.

Ciaoo

Lascia un commento:

• josèmourinho
    ha risposto
    amico mio...giusto meglio rispondere subito....a me risultavano già esaminati in 583...quindi 6 in più del tuo conteggio...4 ti posso dire per certo che sono assenti ingiustificati....dovrbbero esserci 14 oggi...mettiamo un paio di ripescati...al 22 luglio me ne restano una decina...lo dico subito: libera opinione....ma se ci sono 10 persone che hanno mandato il certificato non del medico ma del PRONTO SOCCORSO...è un'autentica vergogna italiana...e si badi che non saranno certo persone che avevano l'esame a luglio....a me risulta anche un rinvio di una persona che ce l'aveva il 3 giugno.....

Lascia un commento:

Sto operando...
X