Originariamente inviato da memeo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Graduatoria Lombardia!!!
Comprimi
X
-
pare ci siano non idonei tra cui il nostro buon eurekasOriginariamente inviato da ania Visualizza il messaggionessuna notizia di oggi?
Lascia un commento:
-
Troppo buono. Grazie. Non vado via. Ancorche' lontano dall'Italia, continuo, interessato, a seguire la "pericolosa evoluzione" della procedura. Sono, ahime', uno dei "ventiquattrini". Ho speranza in una postuma sanatoria all'italiana, che mi consenta di gioire. Attendo eventi in tal senso. Alla prossima. LouOriginariamente inviato da efran Visualizza il messaggioti saluto anche io, perche', pur non avendo mai scambiato comunicazioni con te sul forum ti leggevo con piacere per il tuo scritto fluido e senza errori.
Come mai, vai via?
Lascia un commento:
-
ragazzai io sono uno dei 24 e sono di maggio 78.....a senso che dite????????
Lascia un commento:
-
Ma questa è una graduatoria o è una opinione?Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggioGraduatoria aggiornata al 14 luglio. Entrambi i punti di vista.
Stavolta è giusta!
Lascia un commento:
-
grazie lo stesso. Ho trovato le risposte alle mie domande a pg 49.
saluti
Lascia un commento:
-
Scusate ragazzi. Mi sono un pò persa: quanti candidati devono ancora sostenere l'esame (inclusi i malati del 22)? E finora a quanto ammonta il numero degli sfortunatissimi non idonei?
Lascia un commento:
-
Ma quanti sarebbero in teoria quelli che dovranno farlo il 22?
Lascia un commento:

Lascia un commento: