Originariamente inviato da josèmourinho
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Graduatoria Lombardia!!!
Comprimi
X
-
Grazie mille, ma fammi capire tu chi sei!Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggiocredo di aver capito chi sei, fenice...eravamo nello stesso ufficio.
complimenti per il tuo risultato e buone vacanze!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Fenice Visualizza il messaggioAspè forse c'è stato un fraintendimento, io non ho preso 24, ma 28,50...
sto scrivendo i voti sul forum per aiutarvi a ricostruire la graduatoria e darvi una mano,soprattutto per chi sta in bilico e cerca di avere un pò di sicurezza per essere dentro...
scusate se ho fatto intendere diversamente..
meglio fenice anche perchè sei più giovane di me: grazie doppiamente alora!!!!!!!!!!!!
Lascia un commento:
-
credo di aver capito chi sei, fenice...eravamo nello stesso ufficio.
complimenti per il tuo risultato e buone vacanze!
Lascia un commento:
-
Aspè forse c'è stato un fraintendimento, io non ho preso 24, ma 28,50...Originariamente inviato da josèmourinho Visualizza il messaggioallora ania sicurissima dentro e fenice con grandi chances....raga x aiutarci a ricostruire la graduatoria potreste dirmi anche se ci sono vostri colleghi di tirocinio che hanno preso 24? e se sì le età...senza fare nomi chiaramente...ciaooooo.......
sto scrivendo i voti sul forum per aiutarvi a ricostruire la graduatoria e darvi una mano,soprattutto per chi sta in bilico e cerca di avere un pò di sicurezza per essere dentro...
scusate se ho fatto intendere diversamente..
Lascia un commento:
-
certo bracco sarà un piacere sicuramente.....anche tu sei un 24? se posso permettermi anno e mese di nascita? il 22 la sessione dovrebbe essere di mattina....magari non ci fosse nessuno!Originariamente inviato da Bracco798 Visualizza il messaggioCiao a tutti. Sto ancora pensando ai voti di ieri...non mi capacito di come mi possa essere sfuggito il 27...anche perchè ero stato attento a segnare i voti. Cmq il 22 mi piacerebbe tornare a vedere gli orali, voglio togliermi una curiosità...Voi sapete a che ora si teranno e se nello stesso posto? Parlando con chi era in portineria mi è stato detto che sarebbero finiti il 16...bhòòò. Joshè magari ci becchiamo lì
A tutt'oggi mi avanzano diverse persone...penso che ne metteranno 2-3 al giorno domani e giovedì poi però rimane chi lo fa il 22..........
Lascia un commento:
-
allora ania sicurissima dentro e fenice con grandi chances....raga x aiutarci a ricostruire la graduatoria potreste dirmi anche se ci sono vostri colleghi di tirocinio che hanno preso 24? e se sì le età...senza fare nomi chiaramente...ciaooooo.......
Lascia un commento:
-
non saprei per domani...Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggioe per domani... abbiamo appigli?
Lascia un commento:
-
e per domani... abbiamo appigli?Originariamente inviato da Fenice Visualizza il messaggioIl 16 una mia amica ha l'esame, potrei chiedere a lei i voti...
Lascia un commento:

Lascia un commento: