Originariamente inviato da Fenice
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Graduatoria Lombardia!!!
Comprimi
X
-
Un candidato che ha portato il certificato viene interrogato per primo o per ultimo?O viene inserito secondo l'ordine alfabetico?
-
Originariamente inviato da rossi46 Visualizza il messaggiocapisco!!!
Ormai e' finita ci siamo quasi!
Meglio che oggi un solo n.i. Ma e' difficile capire il comportam della commissione.
Non riesco a capire gli 8 n.i di qualche giorno fa'.
Guarda anche per me resta un mistero, so solo che quando c'è il Direttore Regionale i bocciati tendono ad aumentare.
Lascia un commento:
-
Avevo intuito ieri la tua "vecchia identità". Ora è tutto confermato, compreso il gol su youtube (grazie per i complimenti), l'amico ennese in comune, il tirocinio a Mantova.Originariamente inviato da josèmourinho Visualizza il messaggiocaro gianluca oltre a farti i complimenti per i gol che sono su youtube ti ricordo che ad oggi hanno fatto l'esame 16 persone in meno di quelle previste, vedremo quanti sono il 22, quanti tra domani e giovedì e quanti assenti non giustificati. A me ne risultano 4 sicuri......
Mi dispiace che abbiamo avuto un battibecco quando usavo un altro nick, ma avevo scritto un pò di idiozie anche in parte provocato. Tra l'altro mi ricordo che di te e del tuo ottimo piazzamento nelle prime due prove mi parlò un tuo concittadino, mio grande amico con il quale ho condiviso tante partite di calcetto all'ufficio di Mantova.....
Il tuo "ravvedimento", anche se sotto mentite spoglie, ti fa onore.
Da parte mia è tutto "apppoosto" (come direbbe addiccato)
P.S. Aspetto con ansia la favoletta... che sia politically correct però!!!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggioAd oggi, entrerebbero tra i vincitori 15 dei 50 candidati con voto 24.
caro gianluca oltre a farti i complimenti per i gol che sono su youtube ti ricordo che ad oggi hanno fatto l'esame 16 persone in meno di quelle previste, vedremo quanti sono il 22, quanti tra domani e giovedì e quanti assenti non giustificati. A me ne risultano 4 sicuri......
Mi dispiace che abbiamo avuto un battibecco quando usavo un altro nick, ma avevo scritto un pò di idiozie anche in parte provocato. Tra l'altro mi ricordo che di te e del tuo ottimo piazzamento nelle prime due prove mi parlò un tuo concittadino, mio grande amico con il quale ho condiviso tante partite di calcetto all'ufficio di Mantova.....
Lascia un commento:
-
capisco!!!Originariamente inviato da fenice Visualizza il messaggioso solo che c'era il direttore regionale, mentre, se non sbaglio, mancava orabona.
Ormai e' finita ci siamo quasi!
Meglio che oggi un solo n.i. Ma e' difficile capire il comportam della commissione.
Non riesco a capire gli 8 n.i di qualche giorno fa'.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da rossi46 Visualizza il messaggioSi hanno notizie sulla commissione di oggi?
So solo che c'era il Direttore Regionale, mentre, se non sbaglio, mancava Orabona.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da scusate il ritardo Visualizza il messaggioè vero!! mi associo!!
ciao grazie dei complimenti ma mi sanno molto di presa x i fondelli cmq...... abbiamo fatto il tirocinio insieme ma chi sei? cmq ci rivedremo in ufficio....
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da bruno81 Visualizza il messaggiograzie anch io vi voglio bene.....
............
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggioIl solito speculatore....certo che non sai vivere un giorno senza dare un valore pecuniario a tutto...vabe dai ti vogliamo bene lo stesso...
grazie anch io vi voglio bene.....
Lascia un commento:

Lascia un commento: