annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria Lombardia!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• romasco
    ha risposto
    brava !!!!!!!!!

Originariamente inviato da Fenice Visualizza il messaggio
    Una buona pizzeria? mhhh difficile comunque mai quanto quelle di Napoli

Lascia un commento:

• Fenice
    ha risposto
    Originariamente inviato da faninosit Visualizza il messaggio
    chi c'è il 16 a vedere gli orali?
    Il 16 una mia amica ha l'esame, potrei chiedere a lei i voti...

Lascia un commento:

• Fenice
    ha risposto
    Originariamente inviato da josèmourinho Visualizza il messaggio
    fenice è troppo chiedere l'età a una signora/ina? tanto per sapere più o meno le età degli altri ai fini del passaggio.....
    Non ci sono problemi
    Ho 27 anni....

Lascia un commento:

• lello81
    ha risposto
    Ragazzi che io sappia una mia amica che era assente giustificata ha sostenuto l'esame oggi, quindi penso che gli assenti giustificati sono e saranno spalmati fino al 16 luglio.

Lascia un commento:

• faninosit
    ha risposto
    chi c'è il 16 a vedere gli orali?

Lascia un commento:

• Bracco798
    ha risposto
    Ciao a tutti. Sto ancora pensando ai voti di ieri...non mi capacito di come mi possa essere sfuggito il 27...anche perchè ero stato attento a segnare i voti. Cmq il 22 mi piacerebbe tornare a vedere gli orali, voglio togliermi una curiosità...Voi sapete a che ora si teranno e se nello stesso posto? Parlando con chi era in portineria mi è stato detto che sarebbero finiti il 16...bhòòò. Joshè magari ci becchiamo lì

Lascia un commento:

• filostorob
    ha risposto
    eh raga ma non me sottovalutate Buenahora che secondo me incide muchisimo........
    Ma sei il Mourigno di Brescia 1?

Lascia un commento:

• josèmourinho
    ha risposto
    eh raga ma non me sottovalutate Buenahora che secondo me incide muchisimo........

Lascia un commento:

• tirocinanteMilano
    ha risposto
    Originariamente inviato da Fenice Visualizza il messaggio
    So solo che c'era il Direttore Regionale, mentre, se non sbaglio, mancava Orabona.
    solo 1 N.I. col Direttore? che, gli hanno dato il bromuro o è diventato buono??

Lascia un commento:

• tirocinanteMilano
    ha risposto
    eh infatti bravo rocco.....avremmo bisogno di sapere + o - i nomi dei 24 o se non è possibile a chi corrispondono sull'elenco così senza fare nomi ognuno può anche farsi un'idea delle età di quelli che purtroppo questa procedura porta ad essere rivali piuttosto che amici.....
    cmq credo che i 24 dall'80 in poi entrano sicuro, insieme a quelli sposati con e senza figli....gli altri sono al limite....prevedo comunque meno di 30 idonei non vincitori...concordate??????
    EH...PURTROPPO SI....

Lascia un commento:

Sto operando...
X