annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Graduatoria Lombardia!!!
Comprimi
X
-
Ma non è confermata per niente!Originariamente inviato da corsa200 Visualizza il messaggioconfermo quanto detto da minami. Forza Memeo!
Mi dispiace tanto per eurekas.Ma è confermata qta brutta notizia?
E' idoneo!!
Lascia un commento:
-
confermo quanto detto da minami. Forza Memeo!
Mi dispiace tanto per eurekas.Ma è confermata qta brutta notizia?
Lascia un commento:
-
Ma chi te l'ha detto?Originariamente inviato da memeo Visualizza il messaggiodomani tocca a me ma sta notizia mi ha buttato a terra
Non è vero, Eurekas non è N.I., l'ho appena chiamato!
Anzi se lo sentite chiedetegli gli altri voti della giornata che io non gliel'ho chiesti.
Ciao!Ultima modifica di Vince84; 15-07-2009, 20:00.
Lascia un commento:
-
E invece non ti devi abbattereOriginariamente inviato da memeo Visualizza il messaggiodomani tocca a me ma sta notizia mi ha buttato a terra
, anche a me hanno rotto le ...., ma questo non ti deve buttare giù, devi reagire e vedrai che andrà tutto bene, se stai tranquillo, non può andare che bene, al massimo invece di 29 avrai 28
!e te lo dice una che prima che arrivasse il suo turno voleva scappare via!
Lascia un commento:
-
Non abbatterti, è adesso che non devi farti prendere dallo sconforto. Anche a me Tangorra e il Direttore hanno cercato di farmi cadere, ma non ci sono riusciti. Con un pò di ragionamento si riesce a rispondere alle loro domande ... non buttarti a terra, è tempo di reagire. Mi dispiace tanto per eurekasOriginariamente inviato da memeo Visualizza il messaggiodomani tocca a me ma sta notizia mi ha buttato a terra
Lascia un commento:
-
ma è sicuro? tu lo hai sentito..??Originariamente inviato da memeo Visualizza il messaggiodomani tocca a me ma sta notizia mi ha buttato a terra
Lascia un commento:
-
porca porca.Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioPorca miseria !
io lo conosco come persona preparata (ha fatto il tirocinio con me a Cremona).
Mi ha detto che lo hanno messo in difficoltà:
- il direttore sul diritto successorio
- Tangorra sulle scritture contabili dei disaggi su prestiti obbligazionari (gli ha proprio chiesto di fare la scrittura)
Lascia un commento:

Lascia un commento: