ragazzai io sono uno dei 24 e sono di maggio 78.....a senso che dite????????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Graduatoria Lombardia!!!
Comprimi
X
-
Troppo buono. Grazie. Non vado via. Ancorche' lontano dall'Italia, continuo, interessato, a seguire la "pericolosa evoluzione" della procedura. Sono, ahime', uno dei "ventiquattrini". Ho speranza in una postuma sanatoria all'italiana, che mi consenta di gioire. Attendo eventi in tal senso. Alla prossima. LouOriginariamente inviato da efran Visualizza il messaggioti saluto anche io, perche', pur non avendo mai scambiato comunicazioni con te sul forum ti leggevo con piacere per il tuo scritto fluido e senza errori.
Come mai, vai via?
Commenta
-
pare ci siano non idonei tra cui il nostro buon eurekasOriginariamente inviato da ania Visualizza il messaggionessuna notizia di oggi?jesus loves you
Commenta
-
Porca miseria !Originariamente inviato da memeo Visualizza il messaggiopare ci siano non idonei tra cui il nostro buon eurekasI.Santacrocelover
Commenta
-
porca porca.Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioPorca miseria !
io lo conosco come persona preparata (ha fatto il tirocinio con me a Cremona).
Mi ha detto che lo hanno messo in difficoltà:
- il direttore sul diritto successorio
- Tangorra sulle scritture contabili dei disaggi su prestiti obbligazionari (gli ha proprio chiesto di fare la scrittura)jesus loves you
Commenta
-
ma è sicuro? tu lo hai sentito..??Originariamente inviato da memeo Visualizza il messaggiodomani tocca a me ma sta notizia mi ha buttato a terra
Commenta
-
Non abbatterti, è adesso che non devi farti prendere dallo sconforto. Anche a me Tangorra e il Direttore hanno cercato di farmi cadere, ma non ci sono riusciti. Con un pò di ragionamento si riesce a rispondere alle loro domande ... non buttarti a terra, è tempo di reagire. Mi dispiace tanto per eurekasOriginariamente inviato da memeo Visualizza il messaggiodomani tocca a me ma sta notizia mi ha buttato a terra
Commenta

Commenta