annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria Lombardia!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Chiama il tuo concittadino ed assicurati che ci sia domani (se puoi).
    Ciao e grazie.

Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggio
    Dai Josè, sbrigati che alle 15:30 esco di casa per andare in aeroporto e sarò privo di aggiornamenti fino a sabato mattina.
    I.Santacrocelover

Commenta

che te possino...vabbè da domani tutti a concentrarsi sul concorso nuovo....sto aspettando che il mio amico che era lì mi faccia sapere....

Commenta

Ragazzi nelle graduatorie di luglio c'è un errore risultano 2 esaminati in meno, ha controllato stamane un mio amico che si trovava ad assistere all'esame di stamattina, il 3 luglio manca un voto esattamente un 27,5, il 09 di luglio manca un altro voto un 26,05 esattamente, quindi vi dico con certezza che se sono giusti i voti inseriti in graduatoria di maggio e di giugno, restano da esaminare il 22 solo 10 persone, se c'è qualche errore in quei due mesi ci saranno meno persone. Il mio amico non è riuscito a controllare quei 2 mesi perchè avevano tolto i fogli, stamattina c'erano solo quelli di luglio. Gli assenti non giustificati scritti sui fogli appesi di luglio erano 2, dovrebbero esserci altri due assenti non giustificati negli altri due mesi cioè maggio e giugno, a quanto è stato detto stamattina non so da quale fonte. Non so altro, se qualcuno è in possesso di qualche dato certo aggiorni il forum grazie.

Commenta

oggi 14 esaminati nessun recupero....mi avanzano 9 persone contando i 4 assenti non giustificati alla luce delle considerazioni di franci78...mi hanno detto che il 22 sono previste 4 persone...magari è solo una boutade e se ne presentano 40...vigileremo...ad oggi abbiamo:
          98 ni
          52 con 24
          4 assenti ingiustificati
          a prescindere dai risultati del 22 dovrebbero entrare almeno 25 persone con 24.....

Commenta

Jose speriamo bene!!

Ciao

Commenta

Ragazzi, ma è sicuro che con 25 si entra?Nell'altra discussione persone che hanno preso 25, domani rifanno l'esame!Non è che alla fine c'è stato qualche errore nello stilare la graduatoria e con 25 si è fuori?
              Mi sta prendendo il panico dell'ultimo momento!

Commenta

98 non idonei + 52 con 24 + 4 assenti...fa 154!!!!!! per non contare il numero delle persone comprese tra 24 e 25..........visto che ne stanno fuori in 129....cara minami puoi stare + ke tranquilla!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da josèmourinho Visualizza il messaggio
                  98 non idonei + 52 con 24 + 4 assenti...fa 154!!!!!! per non contare il numero delle persone comprese tra 24 e 25..........visto che ne stanno fuori in 129....cara minami puoi stare + ke tranquilla!!!!!!!!!
                  Grazie!mi era venuto un quasi infarto!

Commenta

amici carissimi, vi pongo questo quesito: ma il 22 luglio cosa ne sarà degli "epigoni di molière"? saranno accolti da una commissione benevola o saranno sacrificati, in una spietata mattanza, sull'altare delle ristrettezze di questa balorda procedura?

Commenta

Esimio Arronax.Io ho assistito ad esami di gente rinviata per malattia e non mi è sembrato che la commissione fosse animata da pregiudizio, non so però se il 22 sarà così.

Commenta

Sto operando...
                      X