annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria Lombardia!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da memeo Visualizza il messaggio
    ecco qui di seguito i tanto richiesti voti del 16 luglio. Il buon Memeo che vi scrive ha superato l'esame con 28 e saluta tutti gli amici del forum che si sono distinti per chiarezza, condivisione e compartecipazione sin dalla prima prova (in particolare The Witcher, Gneno, Romasco, Dr. Occhi, Latinoamericana, Balltica, Eurekas, Luigileone, tettuccina):
    30
    n.i.
    30
    28
    27,05
    25,5
    25
    25
    26
    26
    25,5
    n.i.
    24,5
    26
    Credo che si sia trattato di uno dei giorni migliore, se non il migliore. GLI ABBIAMO PRESI SULLA DISTANZA
    CIAO E BUONE VACANZE A TUTTI
    Il trionfo dell'Orango-Tango!!! Grandissimo!

Vecchio mio, se davvero decidono di mandare tutti i nuovi assunti alle direzioni provicinali di riferimento rispetto agli uffici del tirocinio...allora ci vedremo !

Se mandano i primo 200 a Milano...ci vedremo comunque

Commenta

ecco qui di seguito i tanto richiesti voti del 16 luglio. Il buon Memeo che vi scrive ha superato l'esame con 28 e saluta tutti gli amici del forum che si sono distinti per chiarezza, condivisione e compartecipazione sin dalla prima prova (in particolare The Witcher, Gneno, Romasco, Dr. Occhi, Latinoamericana, Balltica, Eurekas, Luigileone, tettuccina):
      30
      n.i.
      30
      28
      27,05
      25,5
      25
      25
      26
      26
      25,5
      n.i.
      24,5
      26
      Credo che si sia trattato di uno dei giorni migliore, se non il migliore. GLI ABBIAMO PRESI SULLA DISTANZA
      MEMEO! COMPLIMENTI per il bellissimo risultato!!!

E ora......... VACANZE, mi raccomando!!!

Chissà che a settembre non vi sia la possibilità di conoscersi di persona!

Commenta

In base ai dati in mio possesso la situazione è la seguente:
        - 595 esaminati
        - 497 idonei
        - 98 non idonei
        - ci sono 52 idonei con voto 24/30.

Attualmente al 480mo posto (ultimo utile per entrare) c'è il 35mo 24; quindi, al momento, rimangono fuori "solo" 17 persone che hanno preso 24.

Teoricamente, rimangono da esaminare 14 persone ma pare che di queste 4 siano assenti ingiustificate.

Allego la graduatoria con alcune statistiche interessanti...
        La media di non idonei è stata del 16,47%.
        I dati evidenziano un fatto molto interessante: a differenza da quanto detto da alcuni, la commissione con e senza il direttore ha fatto più o meno la stessa percentuale di non idonei...
        File allegati

Commenta

30
          n.i.
          30
          28
          27,05
          25,5
          25
          25
          26
          26
          25,5
          n.i.
          24,5
          26
          Auguri!!! Ormai siamo arrivati quasi alla fine di questa estenuante asperienza!!! Volevo fare i complimenti a tutti coloro che sono riuscito a superare l'enorme ostacolo della prova orale, e, allo stesso tempo non posso non pensare a coloro che dopo tanti sacrifici si sono ritrovati con una bocciatura!!! Ragazzi non demordete, vi auguro di trovare la vostra strada e di avere un pò più di fortuna!!! BUONE VACANZE A TUTTI

Commenta

Originariamente inviato da francois1978 Visualizza il messaggio
            ...

Attualmente al 480mo posto (ultimo utile per entrare) c'è il 35mo 24; quindi, al momento, rimangono fuori "solo" 17 persone che hanno preso 24.

Teoricamente, rimangono da esaminare 14 persone ma pare che di queste 4 siano assenti ingiustificate.
            Questo se i "teorici" 14 da esaminare il 22 luglio fossero tutti N.I. o assenti (cosa improbabile).
            Dunque è più corretto e prudente dire che, ad oggi, dei 52 con voto 24 ne entrerebbero 21; 31sarebbero gli idonei non vincitori (altrettanto improbabile perchè ci sarà di sicuro qualche assente e forse qualche N.I.).

In ogni caso... ottimo lavoro Francois1978

Commenta

Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggio
              Questo se i "teorici" 14 da esaminare il 22 luglio fossero tutti N.I. o assenti (cosa improbabile).
              Dunque è più corretto e prudente dire che, ad oggi, dei 52 con voto 24 ne entrerebbero 21; 31sarebbero gli idonei non vincitori (altrettanto improbabile perchè ci sarà di sicuro qualche assente e forse qualche N.I.).

In ogni caso... ottimo lavoro Francois1978

In verità dalla graduatoria aggiornata al 16 risultano esaminate 594 concorrenti, quindi i "teorici" da esaminare il 22 sarebbero 15.
              Clicco, dunque sono

Commenta

scusate ma in questi calcoli avete già inserito gli assenti che si sono avuti o li avete momentaneamente non considerati?
                no, perchè non si era ancora capito quanti fossero quelli ingiustificati, giusto?

Commenta

Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
                  scusate ma in questi calcoli avete già inserito gli assenti che si sono avuti o li avete momentaneamente non considerati?
                  no, perchè non si era ancora capito quanti fossero quelli ingiustificati, giusto?
                  Sì infatti non li ho considerati!
                  Clicco, dunque sono

Commenta

Originariamente inviato da Vince84 Visualizza il messaggio
                    Sì infatti non li ho considerati!
                    ok allora coincidono coi miei...

Commenta

ragazzi qualcuno che va ad assistere il 22 ha l'ardire di chiedere QUANDO uscirà la GRADUATORIA UFFICIALE??
                      GRAZIE

Commenta

Sto operando...
                      X