annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria Lombardia!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Razzo Visualizza il messaggio
    Speriamo bene dai

Ragazzi ma voi che sapete degli eventuali idonei non vincitori? verranno assorbiti?

Commenta

Originariamente inviato da pool Visualizza il messaggio
      Ragazzi ma voi che sapete degli eventuali idonei non vincitori? verranno assorbiti?
      se continua così....manco i vincitori, saranno assorbiti!

Commenta

Viva l'italia

questi siamo noi oggi...
        Magari se ci muoviamo eviteremo di continuare così ed essere ricordati dai nostri figli come gli scemi del nuovo millennio

se ci fanno fare il tirocinio e protestiamo non ci assumono o ci mandano chissa dove...

Commenta

i 24 hanno fatto le macumbe affinchè venissero bocciate piu persone possibili...e ora i bocciati.....hanno ricambiato il favore....eh chi semina vento......

Commenta

Originariamente inviato da incavolatonero Visualizza il messaggio
            i 24 hanno fatto le macumbe affinchè venissero bocciate piu persone possibili...e ora i bocciati.....hanno ricambiato il favore....eh chi semina vento......

tutto ciò mi fa tristezza...la guerra tra poveracci!!

Commenta

...e chi è incavolato nero ci rimane...senza emendamenti

Commenta

senza nulla togliere ha chi ha saudato veramente questo posto, il mio rancore è solo verso chi si è fatto raccomandare....e dalle voci che circolano ....sono davvero tanti...ma si vedono da se....sono persone che non sapevano nemmeno la differenza tra DARE e AVERE....E HANNO PRESO 26...27....e ora si sentono pure dei gran personaggi.....non è lotta tra poveri......è rabbia contro la solita mentalità di noi italiani.....

Commenta

Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
                  ...e chi è incavolato nero ci rimane...senza emendamenti
                  tu sei uno dei PERSONAGGI di questa favoletta all'italiana....incavolato si....ma senza dover dire grazie a nessuno!!!

Commenta

mi spiace per te,ma sono sopra il 24 e non ho gufato contro nessuno anche se ne avessi avuto bisogno.I miei più vivi complimenti per la tua affermazione che mostra solo compiacimento per presunte difficoltà nell'assunzione di tanti 24 e nn solo che hanno semplicemente studiato.

Commenta

Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
                      mi spiace per te,ma sono sopra il 24 e non ho gufato contro nessuno anche se ne avessi avuto bisogno.I miei più vivi complimenti per la tua affermazione che mostra solo compiacimento per presunte difficoltà nell'assunzione di tanti 24 e nn solo che hanno semplicemente studiato.
                      il mio compiacimento? e il tuo nei miei confronti.....visto che come dici tu rimango incavolato senza emandamenti?? ah bè...certo che sei un gran bel ....personaggio. Si godo parecchio bè...che c'è?? avete solo tanta ipocrisia....prima tanta solidarietà per i non idonei...e ora non volete che essi siano ricompresi nella proroga del tirocinio...complimenti a voi...!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X