annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria Lombardia!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

trovato ok

Commenta

Originariamente inviato da emanuelle78 Visualizza il messaggio
      ragazzi, sul sito del SALFI è uscita la graduatoria provvisoria per la Lombardia
      24 tutti dentro!

Commenta

Link graduatoria

Ecco il link alla graduatoria
        Salfi

Commenta

credo che non tutti i 24 siano dentro...

Commenta

Originariamente inviato da emanuelle78 Visualizza il messaggio
            credo che non tutti i 24 siano dentro...
            ops avevo scambiato i posti con la graduatoria... ma prima o poi tutti dentro!

Commenta

anch'io ho fatto lo stesso errore...certo che anche questi del salfi...

Commenta

Nella graduatoria del salfi risultano 614 (comprensivi degli assenti) esaminati invece che 609, in più risultato 104 non idonei invece che 99 come risultava dalla nostra graduatoria, che dite c'è sicuramente un errore?

Commenta

direi di aspettare la graduatoria ufficiale...qualcuno mi ha parlato di 103 N.I. e non di 99...

Commenta

i 24 sono sicuramente fuori e non c'è nessuna possibilità che vengano presi....24=n.i. è la stessa cosa!!!!!

Commenta

Infatti è proprio li l'errore perchè per come hanno messo loro gli esaminati sono 614 e non 609, per questo a loro risultano 104 non idonei invece che 99, c'è sicuramente un errore di trascrizione, i dati dei non idonei della nostra graduatoria sono sicuramente giusti e non è possibile neanche che eravamo 614, perchè eravamo 609 quindi...

Commenta

Sto operando...
                      X