annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria Lombardia!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a giacì c'hai ragione!

Commenta

salve!
      sono confermati 8 idonei ed un solo non idoneo.
      Nessun 24, i voti vanno dal 24.20 in su.
      saluti

Commenta

no mi dispiace

Commenta

Riassumendo....

Originariamente inviato da luketto74 Visualizza il messaggio
          no mi dispiace
          Sulla base delle ultime notizie, rientrano 28 persone con voto 24. 24 persone idonee.

Non Idonei: 99
          Assenti: 6
          Idonei: 504 (di cui 24 idonei non vincitori)

Che dire, in bocca al lupo a tutti

Commenta

Originariamente inviato da mystere Visualizza il messaggio
            che schifo di concorso, anche il fatto che persone hanno fatto l'orale il 29 luglio è una vergogna, eh vabbè si sa che nella vita vanno avanti i "MALATI" però questo concorso fa acqua da tutte le parti... a me è andata male ma non parlo per questo, ma perchè
            l’ orale dipendeva da molte situazioni...
            1)commissione d'esame diversa da giorno a giorno( grado di preparazione diverso degli stessi esaminatori : già capitare con garrubba, il direttore regionale e tangorra era molto più difficile), 2) domande stronzissime e domande banali, 3)giornate in cui facevano strage e altre in cui erano presi da un estremo buonismo....media bocciati a settimana almeno 15 e si cercava sempre di rientrare in quel numero ( ex settimana dal 6 a 10 luglio (6lugl =1; 7lugl=1 ; 8lugl=2 ; 9lugl=8 ; 10lugl=4 ) ...già dopo due settimane il trend mi faceva pensare a 100 bocciati alla fine e cosi è stato ; 4) commissione provolona... quando faceva l’esame una bella ragazza difficilmente non passava l’esame anche se faceva scena muta; 5) i raccomandati; cmq si vede che se andranno bene le due prove l’anno prox manderò un bel certificato anch’io . scusate ma il fatto di aver buttato un anno e mezzo dopo che mi sono fatto il mazzo mi fa incazzare di brutto un saluto a tutti
            quoto in pieno, soprattutto per quanto riguarda i finti malati. quelli che hanno mandato il certificato dovevano essere quanto meno penalizzati. questo non è giusto nei confronti di chi accettando la sorte ha sostenuto l'esame i primi giorni; invece quelli che se la sono fatta sotto, non solo hanno ottenuto un rinvio ma hanno preso dei voti alti per cui di sicuro non si staranno preoccupando se entreranno in graduatoria o no come invece molti di noi stanno facendo.
            che schifo!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da uannone Visualizza il messaggio
              quoto in pieno, soprattutto per quanto riguarda i finti malati. quelli che hanno mandato il certificato dovevano essere quanto meno penalizzati. questo non è giusto nei confronti di chi accettando la sorte ha sostenuto l'esame i primi giorni; invece quelli che se la sono fatta sotto, non solo hanno ottenuto un rinvio ma hanno preso dei voti alti per cui di sicuro non si staranno preoccupando se entreranno in graduatoria o no come invece molti di noi stanno facendo.
              che schifo!!!!!
              Le ingiustizie di questo concorso non si contano!

Commenta

per loro è una furbata!! io la chiamo una vigliaccata!! e tanto onore a chi è sceso in campo nonostante il muro del fuoco nemico!!

Commenta

Ciao ragazzi gli assenti non giustificati dovrebbero essere 4 e non 6, anzi sono quasi certa perchè nella nostra graduatoria mancano i voti di due persone tra gli esaminati di luglio, ho verificato questo personalmente controllando i fogli appesi in Direzione Regionale, lo avevo scritto sul forum qualche tempo fa, non era stato inserito un 25,05 e un 27, adesso non ricordo più di preciso quali erano i giorni, quindi dovrebbero entrare 26 24 e altri 26 rimanere fuori confermate?

Commenta

ragazzi, sul sito del SALFI è uscita la graduatoria provvisoria per la Lombardia

Commenta

lo posteresti gentilmente?

Commenta

Sto operando...
                      X