annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria Lombardia!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da decisamenteindignata Visualizza il messaggio
    a proposito di blocco delle assunzioni ecco la mail del tizio che ha avuto la felice idea di trasformare la nostra assunzione a tempo indeterminato in una proroga del tirocinio,,,,,,
    Questo tizio è un siciliano del popolo della libertà,decisamente umiliante essere concittadina di un tizio del genere, che vergogna........che gente ci rappresenta......tempestiamolo di mail,,,,fino a rendersi conto che la sua incompetenza e superficialità è vergognosa,,,,,,,

bernardo_m@camera.it

per chi volesse vedere la sua brutta faccia.....

Camera dei Deputati - XVI legislatura - Deputati - La scheda personale - BERNARDO Maurizio
    già fatto qualche giorno fa...ma il s. bernardo non ha mica risposto...si sarà reso conto ormai anche da solo del pastrocchio che ha messo su....

Commenta

Originariamente inviato da franci78 Visualizza il messaggio
      ma qualcuno è a conoscenza dei risultati di oggi? Qualcuno può aggiornare la graduatoria?

e tutto tace!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

9 esaminati di cui un n.i.

Originariamente inviato da giaciiiii Visualizza il messaggio
        e tutto tace!!!!!!!!!!!!!!
        I.Santacrocelover

Commenta

ragazzi ho appena saputo oggi 8 esaminati di cui 1 N.I. non so altro, nemmeno un voto. Qualcuno può confermare?

Commenta

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
            9 esaminati di cui un n.i.
            ....questo l avevo capito ....non sono così rinco...... volevo solo sapere se c era qualche 24

Commenta

Scusate ma gli esaminati non dovevano essere 9 c'era per caso un assente?

Commenta

Originariamente inviato da franci78 Visualizza il messaggio
                Scusate ma gli esaminati non dovevano essere 9 c'era per caso un assente?
                questo non lo so...ho riportato quello che mi hanno riferito!

Commenta

Nessuna notizia dei voti ?

Commenta

che schifo di concorso, anche il fatto che persone hanno fatto l'orale il 29 luglio è una vergogna, eh vabbè si sa che nella vita vanno avanti i "MALATI" però questo concorso fa acqua da tutte le parti... a me è andata male ma non parlo per questo, ma perchè
                    l’ orale dipendeva da molte situazioni...
                    1)commissione d'esame diversa da giorno a giorno( grado di preparazione diverso degli stessi esaminatori : già capitare con garrubba, il direttore regionale e tangorra era molto più difficile), 2) domande stronzissime e domande banali, 3)giornate in cui facevano strage e altre in cui erano presi da un estremo buonismo....media bocciati a settimana almeno 15 e si cercava sempre di rientrare in quel numero ( ex settimana dal 6 a 10 luglio (6lugl =1; 7lugl=1 ; 8lugl=2 ; 9lugl=8 ; 10lugl=4 ) ...già dopo due settimane il trend mi faceva pensare a 100 bocciati alla fine e cosi è stato ; 4) commissione provolona... quando faceva l’esame una bella ragazza difficilmente non passava l’esame anche se faceva scena muta; 5) i raccomandati; cmq si vede che se andranno bene le due prove l’anno prox manderò un bel certificato anch’io . scusate ma il fatto di aver buttato un anno e mezzo dopo che mi sono fatto il mazzo mi fa incazzare di brutto un saluto a tutti

Commenta

visto che nessuno sa effettivamente i voti di ieri...provo a fare un resoconto:
                      dalla graduatoria del 16/07 risultavano ancora 15 persone da esaminare, nell ipotesi in cui ieri si sono presentate 9 persone ne risultano 6 assenti non giustificati...ed ipotizzando che le 8 persone che ieri hanno superato l orale abbiano preso un voto maggiore di 24 avremmo
                      99 NI+6 ASSENTI+ 24 esaminati con voto 24=129

quindi in definitiva 28 persone con voto 24 dovrebbero rientrare nei 480...

è così???

Commenta

Sto operando...
                      X