Originariamente inviato da decisamenteindignata
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Graduatoria Lombardia!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da franci78 Visualizza il messaggioma qualcuno è a conoscenza dei risultati di oggi? Qualcuno può aggiornare la graduatoria?
e tutto tace!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
9 esaminati di cui un n.i.
Originariamente inviato da giaciiiii Visualizza il messaggioe tutto tace!!!!!!!!!!!!!!I.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio9 esaminati di cui un n.i.
Commenta
-
Originariamente inviato da franci78 Visualizza il messaggioScusate ma gli esaminati non dovevano essere 9 c'era per caso un assente?
Commenta
-
che schifo di concorso, anche il fatto che persone hanno fatto l'orale il 29 luglio è una vergogna, eh vabbè si sa che nella vita vanno avanti i "MALATI" però questo concorso fa acqua da tutte le parti... a me è andata male ma non parlo per questo, ma perchè
l’ orale dipendeva da molte situazioni...
1)commissione d'esame diversa da giorno a giorno( grado di preparazione diverso degli stessi esaminatori : già capitare con garrubba, il direttore regionale e tangorra era molto più difficile), 2) domande stronzissime e domande banali, 3)giornate in cui facevano strage e altre in cui erano presi da un estremo buonismo....media bocciati a settimana almeno 15 e si cercava sempre di rientrare in quel numero ( ex settimana dal 6 a 10 luglio (6lugl =1; 7lugl=1 ; 8lugl=2 ; 9lugl=8 ; 10lugl=4 ) ...già dopo due settimane il trend mi faceva pensare a 100 bocciati alla fine e cosi è stato ; 4) commissione provolona... quando faceva l’esame una bella ragazza difficilmente non passava l’esame anche se faceva scena muta; 5) i raccomandati; cmq si vede che se andranno bene le due prove l’anno prox manderò un bel certificato anch’io . scusate ma il fatto di aver buttato un anno e mezzo dopo che mi sono fatto il mazzo mi fa incazzare di brutto un saluto a tutti
Commenta
-
visto che nessuno sa effettivamente i voti di ieri...provo a fare un resoconto:
dalla graduatoria del 16/07 risultavano ancora 15 persone da esaminare, nell ipotesi in cui ieri si sono presentate 9 persone ne risultano 6 assenti non giustificati...ed ipotizzando che le 8 persone che ieri hanno superato l orale abbiano preso un voto maggiore di 24 avremmo
99 NI+6 ASSENTI+ 24 esaminati con voto 24=129
quindi in definitiva 28 persone con voto 24 dovrebbero rientrare nei 480...
è così???
Commenta
Commenta