Originariamente inviato da francois1978
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Graduatoria Lombardia!!!
Comprimi
X
-
Ragazzi....abbiamo fatto un ottimo lavoro!!! Credo che la Graduatoria sia al 99% quella ufficiale!!!
Altro passo sarà vedere se daremo preferenze, valutare le direzioni provinciali, scambiare contatti per alloggio e altro, ritrovare colleghi, ecc....per ora diamoci da fare per dare una speranza ai 24!!!gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggioRagazzi....abbiamo fatto un ottimo lavoro!!! Credo che la Graduatoria sia al 99% quella ufficiale!!!
Altro passo sarà vedere se daremo preferenze, valutare le direzioni provinciali, scambiare contatti per alloggio e altro, ritrovare colleghi, ecc....per ora diamoci da fare per dare una speranza ai 24!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio........nuovo aggiornamento
Commenta
-
Originariamente inviato da lello81 Visualizza il messaggioSono al momento 126 persone al di sotto del 25..... Quindi chi è risultato idoneo con un voto superiore al 25 è più che certo di essere funzionario.... noi che abbiamo preso 25 siamo ancora in standy bye perchè abbiamo ancora il dubbio degli assenti (al momento sono 6) e in quanto non si è ancora raggiunta la soglia di 129 persone al di sotto del voto.
<mi sono perso qualche puntata?
Commenta
-
Originariamente inviato da Fabiola73 Visualizza il messaggio<mi sono perso qualche puntata?gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggioAbbiamo creato ufficiosamente la graduatoria post orale in Lombardia!! dimmi il tuo voto e ti dirò chi sei!!!
Ancora non sono tra questi fortunati...ma avete partecipato alla prova scritta quest'anno? bastardi....
Commenta
-
Originariamente inviato da Fabiola73 Visualizza il messaggioSiete quelli che han passatoleprove l'anno scorso e han fatto l'orale quest'anno?
Ancora non sono tra questi fortunati...ma avete partecipato alla prova scritta quest'anno? bastardi....gnegno nazionale :)
Commenta
Commenta