annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria Lombardia!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da francois1978 Visualizza il messaggio
    I dati evidenziano un fatto molto interessante: a differenza da quanto detto da alcuni, la commissione con e senza il direttore ha fatto più o meno la stessa percentuale di non idonei...
    Sì, era già stato evidenziato questo fatto.

Commenta

FRANCOIS 78 se è lecito chiederlo, se sei del 78, di quale mese sei? grazie

Commenta

Ragazzi....abbiamo fatto un ottimo lavoro!!! Credo che la Graduatoria sia al 99% quella ufficiale!!!
        Altro passo sarà vedere se daremo preferenze, valutare le direzioni provinciali, scambiare contatti per alloggio e altro, ritrovare colleghi, ecc....per ora diamoci da fare per dare una speranza ai 24!!!
        gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
          Ragazzi....abbiamo fatto un ottimo lavoro!!! Credo che la Graduatoria sia al 99% quella ufficiale!!!
          Altro passo sarà vedere se daremo preferenze, valutare le direzioni provinciali, scambiare contatti per alloggio e altro, ritrovare colleghi, ecc....per ora diamoci da fare per dare una speranza ai 24!!!
          Grazie gnegno, speriamo bene per tutti!

Commenta

siete meglio di un collegio sindacale!!!

Commenta

........nuovo aggiornamento
              Che cosa vuol dire questa graduatoria?

Commenta

Originariamente inviato da lello81 Visualizza il messaggio
                Sono al momento 126 persone al di sotto del 25..... Quindi chi è risultato idoneo con un voto superiore al 25 è più che certo di essere funzionario.... noi che abbiamo preso 25 siamo ancora in standy bye perchè abbiamo ancora il dubbio degli assenti (al momento sono 6) e in quanto non si è ancora raggiunta la soglia di 129 persone al di sotto del voto.

<mi sono perso qualche puntata?

Commenta

Originariamente inviato da Fabiola73 Visualizza il messaggio
                  <mi sono perso qualche puntata?
                  Abbiamo creato ufficiosamente la graduatoria post orale in Lombardia!! dimmi il tuo voto e ti dirò chi sei!!!

Commenta

Abbiamo creato ufficiosamente la graduatoria post orale in Lombardia!! dimmi il tuo voto e ti dirò chi sei!!!
                    Siete quelli che han passatoleprove l'anno scorso e han fatto l'orale quest'anno?
                    Ancora non sono tra questi fortunati...ma avete partecipato alla prova scritta quest'anno? bastardi....

Commenta

Originariamente inviato da Fabiola73 Visualizza il messaggio
                      Siete quelli che han passatoleprove l'anno scorso e han fatto l'orale quest'anno?
                      Ancora non sono tra questi fortunati...ma avete partecipato alla prova scritta quest'anno? bastardi....
                      io non ho partecipato!!! onestamente ho voluto dare maggiori opportunità a chi deve combattere!!! ps combattiamo anche noi..ancora nn lavoriamo!!!

Commenta

Sto operando...
                      X