annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria Lombardia!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Fenice Visualizza il messaggio
    Ahhhh ho capito, bè in verità ho ricontrollato l'elenco è sei l'unico del mio ufficio

bè complimenti anche a te è andato bene....
    Te l'ho scritto apposta, mica potevo mettere sul forum nomecognomeedatadinascita!!
    grazie mille.Ci si vede a settembre .

Commenta

Originariamente inviato da bruno81 Visualizza il messaggio
      ciao grazie dei complimenti ma mi sanno molto di presa x i fondelli cmq...... abbiamo fatto il tirocinio insieme ma chi sei? cmq ci rivedremo in ufficio....
      ma come bello mio... non ti ricordi di me??? sig sig...ti sei già dimenticato di me!!! lontano dagli occhi lontano dal cuore... TI ADORO!!!!!!!!!!!! Ma sei andato a mare??? la graduatoria l'ha aggiornata un altro forumista... GUARDA CHE TI LICENZIAMO IN TRONCO!!!!! Scherzo!!!!!

Commenta

Esame

Domani ci sono io. Spero di portare buone notizie per tutti. Io speriamo che me la cavo!!

Saluti a tutto il forum

Commenta

Originariamente inviato da eurekas Visualizza il messaggio
          Domani ci sono io. Spero di portare buone notizie per tutti. Io speriamo che me la cavo!!

Saluti a tutto il forum

un grossissimo in C... alla BALENA!!!!

Commenta

Originariamente inviato da eurekas Visualizza il messaggio

Saluti a tutto il forum

In bocca al lupo ....
            I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da josèmourinho Visualizza il messaggio
              certo bracco sarà un piacere sicuramente.....anche tu sei un 24? se posso permettermi anno e mese di nascita? il 22 la sessione dovrebbe essere di mattina....magari non ci fosse nessuno!

A tutt'oggi mi avanzano diverse persone...penso che ne metteranno 2-3 al giorno domani e giovedì poi però rimane chi lo fa il 22..........
              No josè, non sono un 24, ho preso un po' di più...però la curiosità del 22 è talmente forte

Commenta

Ma quanti sarebbero in teoria quelli che dovranno farlo il 22?

Commenta

Scusate ragazzi. Mi sono un pò persa: quanti candidati devono ancora sostenere l'esame (inclusi i malati del 22)? E finora a quanto ammonta il numero degli sfortunatissimi non idonei?

Commenta

grazie lo stesso. Ho trovato le risposte alle mie domande a pg 49.
                    saluti

Commenta

Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggio
                      Graduatoria aggiornata al 14 luglio. Entrambi i punti di vista.
                      Stavolta è giusta!
                      Ma questa è una graduatoria o è una opinione?

Commenta

Sto operando...
                      X