548+16=564 perchè ce ne sono 565 in graduatoria?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Graduatoria Lombardia!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Vince84 Visualizza il messaggio548+16=564 perchè ce ne sono 565 in graduatoria?
Vedi il messaggio 472 di Giusycat.
Commenta
-
Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggioPerchè stamattina un'utente del forum ha detto che tra i voti di ieri mancava un 27 e la graduatoria è stata prontamente aggiornata. Con un esaminato in più.
Vedi il messaggio 472 di Giusycat.Clicco, dunque sono
Commenta
-
Originariamente inviato da Fenice Visualizza il messaggioscusate ma quali saranno i criteri di preferenza per l'assunzione tra i ragazzi che hanno avuto 24?
2 Titoli di preferenza (es. figli a carico)
3 minore età
Se dai un'occhiata alle graduatorie ufficiali delle altre regioni (Toscana, Piemonte ecc.) ti sarà tutto più chiaro.
Commenta
-
Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggioIl solito speculatore....certo che non sai vivere un giorno senza dare un valore pecuniario a tutto...vabe dai ti vogliamo bene lo stesso...
grazie anch io vi voglio bene.....
Commenta
-
Originariamente inviato da bruno81 Visualizza il messaggiograzie anch io vi voglio bene.....
............
Commenta
-
Originariamente inviato da scusate il ritardo Visualizza il messaggioè vero!! mi associo!!
ciao grazie dei complimenti ma mi sanno molto di presa x i fondelli cmq...... abbiamo fatto il tirocinio insieme ma chi sei? cmq ci rivedremo in ufficio....
Commenta
Commenta