annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria Lombardia!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Bracco798 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Sto ancora pensando ai voti di ieri...non mi capacito di come mi possa essere sfuggito il 27...anche perchè ero stato attento a segnare i voti. Cmq il 22 mi piacerebbe tornare a vedere gli orali, voglio togliermi una curiosità...Voi sapete a che ora si teranno e se nello stesso posto? Parlando con chi era in portineria mi è stato detto che sarebbero finiti il 16...bhòòò. Joshè magari ci becchiamo lì
    certo bracco sarà un piacere sicuramente.....anche tu sei un 24? se posso permettermi anno e mese di nascita? il 22 la sessione dovrebbe essere di mattina....magari non ci fosse nessuno!

A tutt'oggi mi avanzano diverse persone...penso che ne metteranno 2-3 al giorno domani e giovedì poi però rimane chi lo fa il 22..........

Commenta

Originariamente inviato da josèmourinho Visualizza il messaggio
      allora ania sicurissima dentro e fenice con grandi chances....raga x aiutarci a ricostruire la graduatoria potreste dirmi anche se ci sono vostri colleghi di tirocinio che hanno preso 24? e se sì le età...senza fare nomi chiaramente...ciaooooo.......
      Aspè forse c'è stato un fraintendimento, io non ho preso 24, ma 28,50...
      sto scrivendo i voti sul forum per aiutarvi a ricostruire la graduatoria e darvi una mano,soprattutto per chi sta in bilico e cerca di avere un pò di sicurezza per essere dentro...
      scusate se ho fatto intendere diversamente..

Commenta

credo di aver capito chi sei, fenice...eravamo nello stesso ufficio.
        complimenti per il tuo risultato e buone vacanze!

Commenta

Originariamente inviato da Fenice Visualizza il messaggio
          Aspè forse c'è stato un fraintendimento, io non ho preso 24, ma 28,50...
          sto scrivendo i voti sul forum per aiutarvi a ricostruire la graduatoria e darvi una mano,soprattutto per chi sta in bilico e cerca di avere un pò di sicurezza per essere dentro...
          scusate se ho fatto intendere diversamente..

meglio fenice anche perchè sei più giovane di me: grazie doppiamente alora!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggio
            credo di aver capito chi sei, fenice...eravamo nello stesso ufficio.
            complimenti per il tuo risultato e buone vacanze!
            Grazie mille, ma fammi capire tu chi sei!

Commenta

Originariamente inviato da josèmourinho Visualizza il messaggio
              meglio fenice anche perchè sei più giovane di me: grazie doppiamente alora!!!!!!!!!!!!
              In bocca al lupo di cuore..

Commenta

Originariamente inviato da Fenice Visualizza il messaggio
                Grazie mille, ma fammi capire tu chi sei!
                Ho fatto l'esame l'1/7....

Commenta

.per domani e dopodomani ci sono io. Ho l'esame giovedì. Domani c'è eurekas con cui sono in contatto continuo
                  jesus loves you

Commenta

Originariamente inviato da memeo Visualizza il messaggio
                    .per domani e dopodomani ci sono io. Ho l'esame giovedì. Domani c'è eurekas con cui sono in contatto continuo
                    ok allora per domani...mi raccomando eh!!!!

Commenta

Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggio
                      Ho fatto l'esame l'1/7....
                      Ahhhh ho capito, bè in verità ho ricontrollato l'elenco è sei l'unico del mio ufficio

bè complimenti anche a te è andato bene....

Commenta

Sto operando...
                      X