Ciao a tutti. Sto ancora pensando ai voti di ieri...non mi capacito di come mi possa essere sfuggito il 27...anche perchè ero stato attento a segnare i voti. Cmq il 22 mi piacerebbe tornare a vedere gli orali, voglio togliermi una curiosità...Voi sapete a che ora si teranno e se nello stesso posto? Parlando con chi era in portineria mi è stato detto che sarebbero finiti il 16...bhòòò. Joshè magari ci becchiamo lì
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Graduatoria Lombardia!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da josèmourinho Visualizza il messaggiofenice è troppo chiedere l'età a una signora/ina? tanto per sapere più o meno le età degli altri ai fini del passaggio.....
Ho 27 anni....
Commenta
-
Originariamente inviato da faninosit Visualizza il messaggiochi c'è il 16 a vedere gli orali?
Commenta
-
brava !!!!!!!!!
Originariamente inviato da Fenice Visualizza il messaggioUna buona pizzeria? mhhh difficile comunque mai quanto quelle di NapoliI.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da Fenice Visualizza il messaggioIl 16 una mia amica ha l'esame, potrei chiedere a lei i voti...
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggioe per domani... abbiamo appigli?
Commenta
Commenta