annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria Lombardia!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

no stella c'è qualche errore, il mio collega che ha fatto l'esame venerdì ha detto che erano 21 compresi i non idonei, i voti pubblicati da fenice compresi i non idonei erano 21, chi ha aggiornato le graduatorie ha commesso sicuramente qualche errore, chissà come mai?

Commenta

Originariamente inviato da Pa76 Visualizza il messaggio
      E' la stessa ragazza ed è stato il primo voto scandaloso, a cui sono seguiti altri. Sono concorde con te nel sostenere che ci sono stati altri candidati che hanno sostenuto un orale migliore ma hanno avuto un voto misero!
      Un grosso in bocca al lupo a chi debba ancora sostenere l'orale
      anche io ho assistito a questo esame ed è stato indecente.

Commenta

Originariamente inviato da minami Visualizza il messaggio
        Infatti, questo aumento di bontà non cè!
        Ma tanto ormai se pure ne bocciassero 10 al gg, cmq si continuerebbe con questa solfa!
        Il problema non è l'inizio o la fine, ma che la Commissione ha deciso che ne deve fare fuori un certo numero e lo farà!
        I primi gg, c'è stato chi alla domanda di contabilità gli hanno chiesto la contabilità analitica, e la risposta è stata sulla contabilità in generale, e sapete quale il risultato?30
        !
        dovremmo denunciare queste irregolarità. ma sono buchi nell'acqua

Commenta

dicono..6 n.i....sembra troppo sinceramente...però così m hanno riferito

Commenta

Originariamente inviato da Pa76 Visualizza il messaggio
            Ti quoto in pieno. Ma la persona di cui hai parlato è la stessa che ha estratto la domanda sul contratto estimatorio e ha parlato del contratto in generale?
            ed in tributario ti ricordi cossa gli hanno chiesto?? una vergogna

Commenta

Originariamente inviato da franci78 Visualizza il messaggio
              Scusate ma nell'aggiornamento del 10 i voti pubblicati da fenice sono 21 compresi i non idonei quindi risultano 21 esaminati, ma nella graduatoria invece risultano esaminati 25 persone come mai?
              Franci,
              secondo me l'errore è stato commesso nel giorno 18.
              C'è un 25 ma secondo me è un 25,05.
              Ciao
              I.Santacrocelover

Commenta

Romasco mi puoi confermare la presenza di 25 persone venerdì, è importante grazie...

Commenta

Originariamente inviato da mario1980 Visualizza il messaggio
                  dicono..6 n.i....sembra troppo sinceramente...però così m hanno riferito
                  qualcuno è in grado di confermare? eventualmente anche il numero dei presenti oggi? sempre grazie

Commenta

Romasco mi puoi confermare la presenza di 25 persone venerdì, è importante grazie...
                    bisogna chiedere a "dododo" che ha sostenuto l'esame venerdì.

dododo se ci puoi fare sapere, grazie
                    I.Santacrocelover

Commenta

no stella c'è qualche errore, il mio collega che ha fatto l'esame venerdì ha detto che erano 21 compresi i non idonei, i voti pubblicati da fenice compresi i non idonei erano 21, chi ha aggiornato le graduatorie ha commesso sicuramente qualche errore, chissà come mai?

Hai ragione Franci nella graduatoria di Nova sn stati riportati esattamente i voti che ci ha fornito Fenice!
                      L'errore credo che sia nella II graduatoria di Giallodv.
                      A mio avviso è attendibile il n. di 21 candidati esaminati.
                      Chiediamo conferma a giallodv.

Commenta

Sto operando...
                      X