annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria Lombardia!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggio
    il grazie anche a bruno81

grazieeeeeeee bruno!

Commenta

Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggio
      I voti riportati da Fenice sono 26 (18 voti + 8N.I.). Ma non dovevano esserci 27 candidati?

Credo che la graduatoria sia molto utile, però bisogna prenderla con "beneficio d'inventario". Qualche piccolo errore potrebbe sempre esserci.
      Io infatti faccio i miei calcoli sempre per difetto, considerando la peggiore delle ipotesi.

Comunque, grazie mille Fenice!!!
      ciao concordo in pieno, considerate la graduatoria attendibile ma qlk errore ci potrebbe essere e poi purtroppo nn sappiamo l 'età dei concorrenti e almeno x le ultime posizioni è determinate.
      un grosso in bocca al lupo a tutti....... cmq penso che in qst giorni ci sarà una piccola strage...... xkè secondo me distribuiranno molte nn idoenità speriamo che la mia sia una previsione molto pessimistica.......

Commenta

Originariamente inviato da stella.75 Visualizza il messaggio
        grazieeeeeeee bruno!
        prego è un piacere dare una mano ........
        ma il grazie più grande va a tutti coloro che si adoperano x la raccolta dei voti.....
        io cmq sarò a milano il 16 e prenderò i voti dei giorni rimasti senza copertura........

Commenta

Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggio
          I voti riportati da Fenice sono 26 (18 voti + 8N.I.). Ma non dovevano esserci 27 candidati?

Credo che la graduatoria sia molto utile, però bisogna prenderla con "beneficio d'inventario". Qualche piccolo errore potrebbe sempre esserci.
          Io infatti faccio i miei calcoli sempre per difetto, considerando la peggiore delle ipotesi.

Comunque, grazie mille Fenice!!!

ragazzi li ho presi io personalmente, non credo mi sia sfuggito qualche voto, ma l'errore è sempre possibile
          a limite chiedo a qualche collega di ricontrollare...

Commenta

Ciao Fenice, a me un collega che ha fatto l'esame venerdì mi ha riferito che giovedì c'era un assente adesso non so chi ha dato lui quest'informazione, comunque visto che i voti riportati da te e presi personalmente sono 26, credo sia attendibile il fatto che c'era un soggetto assente, comunque tu sei hai la possibilità di chiedere a qualcuno per conferma fallo così siamo più sicuri. Appena hai i voti di venerdì inseriscili così abbiamo una visione globale ad oggi. Grazie e grazie anche a bruno per l'aggiornamento.....

Commenta

[un grosso in bocca al lupo a tutti....... cmq penso che in qst giorni ci sarà una piccola strage...... xkè secondo me distribuiranno molte nn idoenità speriamo che la mia sia una previsione molto pessimistica.......[/QUOTE]

senti.....in tutta franchezza....ma perchè non te ne vai al diavolo? io devo fare ancora l'esame e leggerti non è certamente piacevole, ma cosa gufate a fare???? non hai proprio rispetto, scusa se te lo dico. ma aspettate la graduatoria ufficiale e bastaaaaaaaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggio
                [un grosso in bocca al lupo a tutti....... cmq penso che in qst giorni ci sarà una piccola strage...... xkè secondo me distribuiranno molte nn idoenità speriamo che la mia sia una previsione molto pessimistica.......

senti.....in tutta franchezza....ma perchè non te ne vai al diavolo? io devo fare ancora l'esame e leggerti non è certamente piacevole, ma cosa gufate a fare???? non hai proprio rispetto, scusa se te lo dico. ma aspettate la graduatoria ufficiale e bastaaaaaaaaaaa[/QUOTE]
                hai ragione tettuccina !!! C'è chi gode un mondo a far disperare il prossimo....

Commenta

...è vero, non hanno nulla di meglio da fare? mah...pazienza

Commenta

...è vero, non hanno nulla di meglio da fare? mah...pazienza
                    il mondo è pieno di sadici... e anche un po' str....

Commenta

[un grosso in bocca al lupo a tutti....... cmq penso che in qst giorni ci sarà una piccola strage...... xkè secondo me distribuiranno molte nn idoenità speriamo che la mia sia una previsione molto pessimistica.......

senti.....in tutta franchezza....ma perchè non te ne vai al diavolo? io devo fare ancora l'esame e leggerti non è certamente piacevole, ma cosa gufate a fare???? non hai proprio rispetto, scusa se te lo dico. ma aspettate la graduatoria ufficiale e bastaaaaaaaaaaa[/QUOTE]

ciao amica scusa se ti sei sentita offesa cmq in bocca al lupo, io nn voglio offendere nessuno. La mia era solo una considerazione..... io spero che tutte le xsone esaminate siano considerate idonee..... ps: cmq al diavolo io ci vado solo se vieni pure tu.

Commenta

Sto operando...
                      X