annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria Lombardia!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

...qualcuno sa dirmi qual'è ad oggi il voto minimo per essere idonei vincitori??? grazie...ed in bocca al lupo a tutti coloro che devono sostenere l'esame....

Commenta

Originariamente inviato da mario1980 Visualizza il messaggio
      scusate ma fini all'altro giorno si parlava di più di dieci assenti quasi sicuramente ingiustificati:
      1) 6/7 - 10/7 : 1 assente
      2) 29/6 - 3/7 : 4 assenti
      3) 22/6 - 26/6 : 4 assenti
      4) 15/6 - 19/6 : 2 assenti
      questi dati che ho recepito dai vari aggiornamenti sul forum non sono più attendibili??

allora....i numeri che indichi tu sono quelli che abbiamo e sono sicuramente attendibili. Si trattasse di gente che ha solo rinviato l'esame col certificato medico sarebbero molti molti di più, pensa che in un giorno solo ce ne furono 4! Però gli assenti ingiustificati non vengono comunque inseriti nei quadri e fino a che non c'è la sicurezza meglio tenerli da parte. Allo stato attuale si può dire che ogni 24 o non idoneo che ci sarà d'ora in poi, entrerà 1 persona che ha riportato 24.

Commenta

vince' ma la nostra collega?
        mi davate per dispersa l'altra sera eh?? :-)

se può servire a qualcuno (anche se ormai gli esami stanno finendo) a me hanno chiesto:

nel registro: come vengono tassati gli immobili nei conferimenti d'azienda e in particolare quelli gravati da passività ( soprattutto volevano sapere come si calcola la base imponibile)

La risposta è che la base imponibile va dedotta dell'ammontare del mutuo che grava sull'immobile oggetto di conferimento.

Commenta

Originariamente inviato da lauragold Visualizza il messaggio
          mi davate per dispersa l'altra sera eh?? :-)

se può servire a qualcuno (anche se ormai gli esami stanno finendo) a me hanno chiesto:

nel registro: come vengono tassati gli immobili nei conferimenti d'azienda e in particolare quelli gravati da passività ( soprattutto volevano sapere come si calcola la base imponibile)

La risposta è che la base imponibile va dedotta dell'ammontare del mutuo che grava sull'immobile oggetto di conferimento.
          Un pò sì!!!
          Clicco, dunque sono

Commenta

Originariamente inviato da josèmourinho Visualizza il messaggio
            SERU TITULI l'ho detto alla segretaria prima dell'esame quando mi chiedeva se avessi scuole di specializzazione master ecc ecc!!!!
            pensa che la battuta era venuta anche a me ma ero troppo spaventato... p.s. ma Carvalho e Deco alla fine li prendete??

Commenta

Originariamente inviato da giaciiiii Visualizza il messaggio
              ma scusate non eravamo 609 tirocinanti??...
              609-480= 129...a me risultano che 129 persone dovranno essere fuori.....quindi:
              83 (NI)+45(24)+1(24,05)=129.....
              esatto????perchè 136????

ciao! 136 sn quelli che hanno preso meno di 24,50. quindi i 24,50 sono matematicamente dentro!!! era quello che intendevo dire. un salutone e in bocca al lupo a chi ancora deve sostenere l'esame.

Commenta

qualcuno ha notizie di oggi?

Commenta

notizie di oggi???

Commenta

sicuro,almeno: 3 n.i. e 2 (24 così detti secchi) così mi è stato riferito da chi ha ostenuto la prova in giornata

Commenta

sicuro,almeno: 3 n.i. e 2 (24 così detti secchi) così mi è stato riferito da chi ha ostenuto la prova in giornata
                      OGGI 4 NI. NOn ricoro il numero di 24

Commenta

Sto operando...
                      X