annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria Lombardia!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da stella.75 Visualizza il messaggio
    8 N.I. ???è mai possibile??????
    ma su quanti????
    e la commissione era tranquilla????
    incredibile!!!!
    bè tranquilla nel senso che spesso ti portava verso la soluzione laddove tu non rispondevi..
    8 non idonei si circa 27 persone se non sbaglio...

Commenta

Originariamente inviato da fenice Visualizza il messaggio
      bè tranquilla nel senso che spesso ti portava verso la soluzione laddove tu non rispondevi..
      8 non idonei si circa 27 persone se non sbaglio...
      meno male che era tranquilla...

Commenta

confermo 8 non idonei.

Commenta

Originariamente inviato da corsa200 Visualizza il messaggio
          confermo 8 non idonei.
          bè...o questi 8 sono andati proprio male (ma non credo sia possibile) o c'è una precisa volontà di farne fuori il più possibile....che ne pensate?

Commenta

Obiettivo 100 n.i

Io credo che l'obiettivo sia 100 n.i.
            Domani continueranno su questa linea e poi la prossima settimana fanno fuori gli altri 10-12.
            La situazione è degenerata in concomitanza con la sospensione dei CFL alle dogane. Vogliono fare pochi idonei!!

E' una vergogna. Mi vergogno di essere un cittadino italiano

Commenta

Originariamente inviato da eurekas Visualizza il messaggio
              Io credo che l'obiettivo sia 100 n.i.
              Domani continueranno su questa linea e poi la prossima settimana fanno fuori gli altri 10-12.
              La situazione è degenerata in concomitanza con la sospensione dei CFL alle dogane. Vogliono fare pochi idonei!!

E' una vergogna. Mi vergogno di essere un cittadino italiano
              scusa ma con 100 N.I. resterebbe comunque una trentina di idonei non vincitori, che non sono comunque pochi...

Commenta

Qualcuno sa quanti candidati sono stati esaminati oggi? E quanti 24 secchi ci sono stati oggi? Grazie

Commenta

forse vogliono dar vedere che gli ultimi vengono trattati come i primi...

Commenta

Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
                    scusa ma con 100 N.I. resterebbe comunque una trentina di idonei non vincitori, che non sono comunque pochi...
                    Considerando la percentuale delle altre regioni è ben al di sopra della media. 20% rispetto al 10% di media.

E' troppo!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
                      bè...o questi 8 sono andati proprio male (ma non credo sia possibile) o c'è una precisa volontà di farne fuori il più possibile....che ne pensate?

Fenice che ha assistito, forse può dirci qualcosa in più!

Commenta

Sto operando...
                      X