annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria Lombardia!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mario1980 Visualizza il messaggio
    i Vince'!!
    io ti ho riconosciuto dall'inconfondibile..."quantiera" napoletana con le sfogliatelle...il tuo cavallo di battaglia!!!! nonchè la storia dei gelati algida!!!!!!!mitico
    bhe sono proprio contento per Lei!!!
    Hahaha grande Mario, sì la guantiera di sfogliatelle era un mio cavallo di battaglia! Quella dei gelati algida la ripropongo tuttora!
    Ciao Mario ci sentiamo via mail, perchè qua al prossimo post ci cazzeano!
    Clicco, dunque sono

Commenta

Cari ragazzi eccomi qua. Dopo mesi passati a studiare redditi fondiari e accessioni inverite oggi ho fatto il benedetto esame. Confermo le voci, 4 non idonei su 16 (13 dell'elenco base più 3 rinviati) e 2 24. la mattamza è ricominciata. Le mie domande son state:
      -prescrizione e decadenza in diritto tributario
      -ragione sociale sas
      -contabilizzazione credito d'imposta.
      Non dite che sono facili, altrimenti mi dite tutti i termini di decadenza e prescrizione che li ho dovuto snocciolare...

P.S. oggi c'er l'altro segretario, simpaticissimo, come il funzionario della prova di inglese. CIAO RICORDATE ALAMO

Commenta

Le domande non erano delle più semplici soprattutto la prima, ma scusa se te lo chiedo, ti hanno dato 24?

Commenta

Un 'altra cosa ma i 24 sono stati secchi? senza virgola, grazie

Commenta

No, ho preso 27,05 (decimale per il mio diploma sspl). I 24 sono stati secchi. ciao

Commenta

Ok grazie e auguri!!!!

Commenta

Originariamente inviato da alamo80 Visualizza il messaggio
                No, ho preso 27,05 (decimale per il mio diploma sspl). I 24 sono stati secchi. ciao
                Ottimo alamo!

Commenta

Ragazzi qualcuno è in grado di aggiornare la graduatoria? siamo indietrro di qualche giorno, vi prego fate il possibile per tenerla aggiornata, grazie.

Commenta

Situazione al 08/07/09
                    75 tirocinanti non idonei - 42 tirocinanti con voto 24 – 5 tirocinanti con voto 24,05 – 1 tirocinante con voto 24,10 – 1 tirocinante con voto 24,15 – 1 tirocinante con voto 24,20 – 22 tirocinanti con voto 24,50, gli altri sono ormai matematicamente tra i 480, credo che anche i 24,50 tra qualche giorno avranno anche loro la certezza matematica di rientrare tra i 480.
                    Spero di essere stato utile
                    File allegati

Commenta

Originariamente inviato da onibur Visualizza il messaggio
                      Situazione al 08/07/09
                      75 tirocinanti non idonei - 42 tirocinanti con voto 24 – 5 tirocinanti con voto 24,05 – 1 tirocinante con voto 24,10 – 1 tirocinante con voto 24,15 – 1 tirocinante con voto 24,20 – 22 tirocinanti con voto 24,50, gli altri sono ormai matematicamente tra i 480, credo che anche i 24,50 tra qualche giorno avranno anche loro la certezza matematica di rientrare tra i 480.
                      Spero di essere stato utile

Molto utile, però bisogna considerare anche i riservisti...
                      Clicco, dunque sono

Commenta

Sto operando...
                      X