annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria Lombardia!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dimenticavo...
    Esprimo solidarietà ad ORLANIO, chi non si trova in quelle condizioni sicuramente non riesce a capire.
    Io ho avuto mio suocero, venuto a mancare ad aprile, 7 giorni prima di Pasqua (pace alla sua anima), che era in condizioni da vera disabilità e a malapena arrivavo a capirne la condizione.
    Massimo rispetto ai diversamente abili e, come dicono i francesi...chapeau al suo intervento.
    Per quanto riguarda anche le cose dette in tema di religione, visto che anch'io e mia moglie lo siamo (religiosi), per essere garbato nella risposta potrei citare un verso da una vecchia canzone di Dalla (altro cantante dei miei preferiti), Madonna Disperazione (non è delle sue più conosciute), dove ad un certo canta:..."c'è molta poesia a stare zitti se non si ha niente da dire"...

Commenta

Marpis68, se sei a Enna possiamo incontrarci e fare due chiacchiere. Fammi sapere, io sono piuttosto libero di questi tempi.

P.S. mi scuso con tutti gli utenti per l'utilizzo privato del forum, ma non ho alternative.

Commenta

Caro GIALLODV
        sì, come no, inutile fare salotto nel forum.
        Rispondimi solo a quest'ultima domanda: hai il numero di tel. fisso? e se sì (non ledo la tua privacy, tranquillo), per caso termina per .......05? Se sì a entrambe, ti chiamo...

Commenta

Chiama! Grande soluzione... Complimenti!!!

Commenta

Il 02 luglio c'erano 3 assenti però non so se erano giustificati o meno, quindi non ho inserito gli assenti in graduatoria, perchè è un dato di cui non siamo a conoscenza, in quanto a ieri il calendario riportava 21 persone, ma la mia amica mi ha dato solo 20 voti. Non sono a conoscenza se c'era una persona assente, nè tantomeno se era giustificata. Comunque i voti sono esattamente quelli riportati sui fogli della Direzione Regionale, mi dispiace non so altro.

Commenta

La graduatoria provvisoria già postata ma da un altro punto di vista.
              Ultima modifica di NoVa; 04-07-2009, 19:05.

Commenta

Originariamente inviato da NoVa Visualizza il messaggio
                Apprezzo il lavoro fatto e ti ringrazio,,mi vuoi spiegare le due graduatorie ?

Grazie

Commenta

scusate voi che avete fatto il precedente concorso da quanto leggo ad oggi non si sanno ancora chi sono i vincitori del concorso 2008 ma per il 17 si sapranno??? o chi è in forse verrà a sostenere di nuovo la prova??
                  io dovrò fare la prima prova il 17 a Milano e vorrei avere un'idea di quant persone ci saranno! GRAZIE

Commenta

Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggio
                    Apprezzo il lavoro fatto e ti ringrazio,,mi vuoi spiegare le due graduatorie ?

Grazie
                    Nn c'è molto da spiegare.
                    La graduatoria che è contenuta nel secondo foglio di lavoro permette di evidenziare subito visivamente qual è attualmente il voto utile per essere dichiarato vincitore.
                    Gli altri due fogli sono strumentali.

Commenta

........................
                      File allegati

Commenta

Sto operando...
                      X